Wanda Nara, addio Icardi? La conferma arriva dal retroscena sui social

Un caso mediatico è esploso in queste ore. Il tutto riguarda la relazione tra la showgirl Wanda Nara ed il calciatore Mauro Icardi.

Nelle ultime ore è scoppiato un vero e proprio caso di gossip. Ad essere al centro dell’attenzione la coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi. Da una parte il giocatore del Paris Saint Germain, che dopo la proficua esperienza con la maglia dell’Inter ha poi deciso di trovare fortuna in Francia, con discreti risultati.

 

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Dall’altra parte la showgirl argentina, che proprio con il giovane Mauro ha cominciato una storia d’amore durata diversi anni. La fine della precedente storia con un altro calciatore, Maxi Lopez, finì al centro del polverone proprio perchè si parlò di un atteggiamento non particolarmente corretto da parte dello stesso Icardi.

E cosi la storia tra i due, al netto delle polemiche, è andata avanti e sui social spesso entrambi si sono mostrati felici e sorridenti, impegnati a viversi a tutto tondo. Poi l’arrivo di due figlie (dopo i primi tre avuto nella precedente relazione di Wanda) ed una famiglia molto numerosa, che di fatto rappresenta la gioia della Nara che ha mostrato negli anni di avere un rapporto molto forte con tutti i suoi figli.

Nelle ultime ore, però, è scoppiato un vero e proprio caso che sta montando in maniera molto forte. A scatenarlo ci sono state prima delle indiscrezioni trapelate proprio dall’Argentina, e poi degli indizi della stessa Nara che di fatto avrebbero confermato il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Mauro Icardi e Wanda Nara, la coppia che ama le auto costose: ecco quali

LEGGI ANCHE >>>  Wanda Nara esplode come mai prima: Questa si chiama censura

Wanda Nara, addio Icardi: l’indizio che conferma tutto

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Insomma, la storia tra Wanda e Mauro sarebbe tristemente arrivata al capolinea. Il tutto sarebbe successo a causa di una terza persona, almeno stando a quello che raccontano i media argentini. Una donna che avrebbe rapito il cuore di Icardi, ma per la quale non è chiaro che tipo di sentimento provi lo stesso giocatore.

Dopo le indiscrezioni è arrivata anche la stories Instagram di Wanda, che nelle ultime ore è uscita allo scoperto: “Hai distrutto un’altra famiglia”, ha scritto la showgirl argentina. Parole che sembrano rivelatorie e che ovviamente riguardano questa particolare situazione. Poi è arrivato un altro indizio, ancora più emblematico: la donna non segue più Mauro su Instagram, elemento che va a sommarsi e che confermerebbe tutto quello che sta succedendo.

Impostazioni privacy