Gianluca Grignani, la terribile rivelazione: “Ho avuto un incontro con un pedofilo…”

Gianluca Grignani, ospite di “Verissimo” confessa il suo terribile segreto: “Ho avuto un incontro con un pedofilo…”

Il celebre cantautore Gianluca Grignani è stato proprio in questi giorni ospite dell’esclusivo salottino di “Verissimo“, e mentre ha ripercorso insieme alla conduttrice i tratti più salienti della sua carriera artistica quello che rivela è sorprendente.

Gianluca Grignani

La stessa Silvia Toffanin rimane sbigottita, quando in un completo flusso di coscienza e verità Grignani rivela un tragico evento accaduto quando aveva solo 10 anni. E con estrema forza e coraggio rivela: “Ho avuto un incontro con un pedofilo“.

Immediatamente il sostegno del pubblico sul web si è fatto sentire ma quello che racconta Gianluca Grignani, che ricorda quel giorno come fosse ieri, ha veramente del drammatico. Ecco i dettagli di questa orrenda vicenda.

Gianluca Grignani: il tagico racconto

Nel 1982 quando avevo solo 10 anni ho incontrato un pedofilo“, questo l’inizio del discorso del cantante che con estrema lucidità decide di rivivere quei brutti momenti pubblicamente.

Questa persona aveva 18 anni e non riuscendo ad ottenere ciò che voleva da me, mi picchiava e i miei genitori preferirono, sbagliando, di non andare avanti legalmente. Non è una cosa facile da dire ma certa gente non va perdonata“.

Grignani infatti racconta del primo approccio che questa persona ebbe con lui, che era solo un bambino e svela di essere stato un bambino timido a cui piacevano le persone, confessando poi il difficile dolore che ha provocato in lui questa terribile vicenda: “Da quel giorno il mio sorriso è diventato più amaro, la sensazione che ha creato in me è un senso di colpa, quel fastidio amaro lo vivevo addosso“, confessa.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, preoccupazione sui social: “Non è stato bene…”

LEGGI ANCHE -> “Litigate all’ordine del giorno”, l’ex gieffina si becca la frecciata dall’ex fidanzato

GUARDA ANCHE -> “Non si scherza sulla vita privata”, Alba Parietti si sfoga sui social

I dettagli

Gianluca Grignani

Poi sottolinea un particolare, il fatto che i genitori non abbiano continuato la lotta legale contro questo pedofilo: “Il loro errore è stato quello di non andare avanti da un punto di vista legale” accusa senza mezzi termini.

Più di una volta sottolinea come non abbia mai compreso il perché di questa decisione, un tale evento non può essere dimenticato e quella persona avrebbe dovuto essere fermata. La sua determinazione nel parlare di un argomento così complesso ha lasciato fan, amici e parenti senza parole. 

 

Impostazioni privacy