Alba Parietti e la tragedia che l’ha distrutta: “Quella maledetta notte…”

Una terribile tragedia ha scosso la vita di Alba Parietti. La donna ha ricordato attraverso un post pubblicato su Instagram.

Spesso storie terribili si nascondono dietro i volti noti nel mondo dello spettacolo. Situazioni particolari che riguardo la vita privata, e che vengono a galla a volte anche per un post pubblicato sul social, poche parole che hanno la facoltà di mostrare un dolore nascosto o che non viene spesso tirato fuori.

 

Alba Parietti
Alba Parietti (web source)

E’ questo il caso di Alba Parietti, una delle donne più amate della televisione. La sua ultima avventura a ‘Tale e Quale show’ ha dato modo alla donna di mettersi nuovamente in gioco con un programma molto particolare ma soprattutto amato dal pubblico. E per Alba sono stati tanti i complimenti, arrivati anche dai social, per delle esibizioni che hanno sorpreso tutti.

Prima di ‘Tale e Quale show‘, però, per Alba c’è stato grande clamore anche per la partecipazione dei figlio Francesco Oppini alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’, Spesso, infatti, l’abbiamo vista protagonista, magari chiamata in causa per dare manforte a Francesco nel corso di un’avventura sicuramente logorante per i concorrenti soprattutto sotto il punto di vista mentale.

LEGGI ANCHE >>> “Non si scherza sulla vita privata”, Alba Parietti si sfoga sui social

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti e le parole rotte dalla commozione: “Ancora non ci credo”

Alba Parietti, la terribile vicenda che ha ricordato

Francesco Oppini
Francesco Oppini (web source)

E cosi proprio Alba, attraverso il proprio account Instagram, ha ricordato Luana, l’ex fidanzata di suo figlio Francesco tragicamente scomparsa a soli 25 anni. La ragazza, infatti, fu vittima di un incidente che non le lasciò scampo, scaturendo cosi il grande dolore anche della stessa Parietti.

La donna, come detto, ha voluto ricordare proprio oggi Luana: “Ciao Luana, sono passati 15 anni, oggi saresti una donna di 40 anni. Ma tutto è finito quella maledetta notte. Non c’è stato nulla di più brutto da ricordare di quel momento che ha spento il tuo sorriso e con la tua partenza per quel viaggio per noi tutti, per tua madre, tua sorella e per Francesco l’inferno sulla terra”, il messaggio molto forte da parte di Alba.

Solo chi ha vissuto la tragedia di perdere una persona cara, giovane bella piena di vita può capire cosa significhi quel dolore immenso che non avrà mai fine. Penso a te, all’ultimo saluto allegro sulla porta, all’incubo delle ore e degli anni dopo. Ma una cosa l’hai lasciata: la tua bellezza, la tua energia, la tua bontà e la tua generosità. Noi non ti dimenticheremo mai bellissima creatura invisibile e presente”, prosegue cosi il messaggio della Parietti.

Poi la chiosa, che svela il motivo per il quale proprio oggi Alba ha ricordato Luana: “Ciao adorata Luana, domani avresti compito gli anni ma quel compleanno, allora come oggi, non è una data felice. Ti ameremo per sempre e tu ci sarai sempre in ogni cosa bella come te. Ciao Luana”.

Impostazioni privacy