Vittoria Puccini e la storia con Alessandro Preziosi, perchè è finita? | La verità

Perché è finita tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi? Ecco il motivo della rottura.

 

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini sono stati una delle coppie più amate del mondo del cinema. I due si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa, la fiction di Cinzia TH Torrini in onda su Canale 5 che ebbe un successo strepitoso. L’amore passò dal set alla vita reale a tal punto che la coppia poco dopo ebbe una figlia di nome Elisa.

Puccini
Vittoria Puccini – Getty Images

Lei originaria di Firenze, lui di Napoli, i due erano affiatatissimi a tal punto che la passione si evinceva anche dal set della fiction. Tuttavia, dopo alcuni anni arriva a ciel sereno la notizia che i due abbiano deciso di lasciarsi che suscitò molto stupore tra i fan storici affezionati della coppia.

Ma scopriamo il motivo dietro la rottura di questa relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vittoria Puccini, bloccata dalle brutta situazione: “Mi si fermava il respiro”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vittoria Puccini, la malattia che ha colpito la madre: “Non ci si abitua mai”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vittoria Puccini e gli esami per il brutto male dopo la morte della madre: “..ereditario ed è aggressivo”

Ecco il motivo dietro la rottura tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini

Preziosi
Alessandro Preziosi – Getty Images

A rivelare i motivi della rottura della coppia ci ha pensato Vittoria Puccini, la quale ha dichiarato che l’incompatibilità sia stata la principale ragione per cui i due hanno troncato. “Io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa. Per questa separazione ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi” ha confessato l’attrice.

Ora Vittoria Puccini è felicemente fidanzata con Fabrizio Lucci, direttore della fotografia di venti anni più grande di lei. Sia Puccini che Preziosi sono impegnatissimi nelle loro carriere. In questi anni hanno lavorato su molti progetti sia in tv che al cinema. L’attore ha anche partecipato in qualità di cantante per ben due volte al Festival di Sanremo nella serata dedicata ai duetti come ospite. Appassionato di teatro, ha portato in scena numerosi spettacoli in giro per tutta Italia. Grande tifoso del Napoli, oltre a Elena avuta da Vittoria Puccini, ha un altro figlio, Andrea Eduardo, avuto dalla prima moglie, Rossella Zito.

Impostazioni privacy