Loredana Lecciso ed i problemi legati al cibo | Ha raccontato tutto

Loredana Lecciso ha rivelato di soffrire di alcuni problemi legati al cibo: ecco di che si tratta, le curiosità

Loredana Lecciso, classe 1972, nata a Lecce sotto il segno della Vergine è conosciuta per essere una famosa showgirl conosciuta per essere la nuova compagna di Albano Carrisi, il cantante che con la sua musica ha fatto sognare migliaia di generazioni. Ella è una bellissima donna, dal fisico prorompente e non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica, soprattutto visibile è il ritocco al viso e alle labbra, soprannominata per questo motivo la “regina del trash”.

 

Loredana sexy
Curiosità (foto web)

La storia con il cantante Albano Carrisi è iniziata nel 1997 e dalla loro relazione sono nati due figli Jasmine, nata nel 2001 e Albano Junior, detto Bido, nato nel 2002. La coppia non è mai stata del tutto pacifica, e più di una volta ha litigato pubblicamente; in una intervista il cantante ha dichiarato di non essere d’accordo che la sua compagna intraprendesse la carriera televisiva tanto da dichiarare: “Come potevo immaginare che Loredana avesse velleità artistiche? Se l’avessi saputo non mi sarei messo con lei, non avrei fatto figli con lei. Se mi chiedi se sono felice di questa situazione ti rispondo no. Se mi chiedi se avrei voluto un’altra storia, io ti rispondo: sì, una storia senza riflettori e telecamere”. 

Proprio riguardo il suo compagno ella ha fatto un’importante rivelazione affermando: “Mi tiene in forma e con lui faccio delle passeggiate, mi accompagna volentieri. Devo perdere quattro chili e mi impegno a percorrere dieci chilometri al giorno. Quando cammino la sera vado a dormire più serena”. 

Invece non scorre buon sangue con l’ex moglie di Al Bano, Romina Power e in un’intervista ha dichiarato: “Conosco bene Romina e, in modo molto naturale, ho sempre insegnato ai miei figli a rispettarla perché è una donna che ha fatto parte della vita del padre”- aggiungendo-: “Poi voglio dire una cosa una volta per tutte: io non odio Romina. Tutte queste rivalità, veleni e gli antagonismi non fanno parte di me. Sono fantasie, a volte anche divertenti, ma pur sempre invenzioni”. 

In un’intervista ha confessato di aver avuto problemi di salute legati proprio al cibo.

LEGGI QUI>Giovanni Ciacci, il messaggio che ha sorpreso tutti: “Ho avuto paura, crisi isteriche…”

LEGGI QUI>Laura Chiatti infuriata contro il programma ‘Mediaset’: “Infastidita e addolorata”

Loredana e i problemi con il cibo

Lory sorride
Il problema con il cibo (foto web)

Loredana Lecciso a seguito di una lunga intervista ha rivelato di avere problemi con il cibo, ma soprattutto il vero problema è legato al suo metabolismo che a detta sua è molto lento e quindi deve alimentarsi in maniera adeguata.

Ella infatti ha affermato: “Cerco di fare il minimo di attività fisica quotidiana e di controllarmi a tavola con il cibo perché purtroppo non ho un metabolismo veloce: assimilo tanto e quindi faccio più fatica rispetto agli altri”.

Impostazioni privacy