Giulia De Lellis racconta l’ultima disavventura: “Chiusa da un’ora e mezza in macchina…”

L’influencer Giulia De Lellis e l’ultima disavventura che ha dovuto affrontare: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Giulia De Lellis, è una influencer e blogger di successo, che con il suo carattere ha conquistato parte del pubblico che adesso la considera un vero e proprio idolo. Si è  fatta conoscere grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice nella storica trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, e la sua storia con Andrea Damante, ex tronista, ha infuocato per molto tempo le pagine del gossip. La coppia, dopo una serie di problemi si è lasciata per alcuni tradimenti fatti dall’uomo, tanto che la giovane influencer ha preso spunto dalla vicissitudine per scriverne un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto ma preferisco non averle con l’aiuto di una scrittrice.

 

Giuly pp
Curiosità (foto web)

Il suo successo deriva da uno dei programmi più noti e seguiti da sempre dal pubblico italiano: il dating Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, dove Giulia, era una delle corteggiatrici, poi rivelata “Scelta” del Dj Andrea Damante con cui intraprende una storia di amore e passione anche fuori dal programma, tanto che i due hanno vissuto un amore a cinque stelle per due anni,  conclusasi per numerosi e presunti tradimenti da parte dell’uomo.

Spesso al centro del gossip per le relazioni successive a Damante, ricordiamo Andrea Iannone, ex compagno di Belen, pilota di Moto Gp e il cantante Irama nel 2018, ma dopo un anno, proprio il cantante ha annunciato la fine della storia con un post su Instagram: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”. 

Oggi dopo i numerosi flirt è legata a Carlo Beretta, ex amico del dj Damante e al momento si dichiara innamorata e molto felice. Ma ella ha dovuto affrontare un piccolo problemino rivelato ai fan durante una Stories Instagram.

LEGGI QUI>Guenda Goria, di nuovo la corsa in ospedale: “Operato d’urgenza…”

LEGGI QUI>Vittoria Puccini e la storia con Alessandro Preziosi, perchè è finita? | La verità

Il piccolo problemino affrontato da Giulia

Giuly sorride
Problema (foto web)

Giulia De Lellis come sempre informa i suoi followers della sua vita, di quello che fa e di come comincia la sua giornata e, dopo aver dato un bel buongiorno alle 8.45 rivela in alcune Instagram Stories di essere rimasta bloccata in auto per una sua dimenticanza.

Ella infatti ha affermato: “Sono chiusa da un ora e mezza in macchina perché avevo dimenticato una call e mi sono fermata in un angolo per fare la videochiamata”. 

La bellissima Giuly è un po’ sbadata ma diverte sempre i suoi fan che la adorano per la sua spontaneità.

Impostazioni privacy