Antonino Cannavacciuolo, il suo hobby impensabile | Non c’entra niente con la cucina

Antonino Cannavacciuolo ha un hobby che non c’entra con la cucina: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Antonino Cannavaciuolo nasce a Vico Equense, e ha saputo conquistare il pubblico italiano  per la sua cucina e per la sua professionalità,  simpatia e  spontaneità. L’equilibrio dei suoi piatti è una perfetta fusione tra mare e montagna, da nord e sud. e ama i sapori della sua terra, la costiera Amalfitana, e delle tradizioni campane, tra cui il limone. La sua prima formazione parte proprio da qui perfezionandosi in un hotel di Capri, Grand Hotel Quisisana capitanato a quei tempi dallo chef Gualtiero Marchesi.  Nella sua vita ha conquistato due stelle Michelin ancor prima di approdare in televisione.

 

anto serio
Curiosità (foto web)

Il suo esordio nel mondo della televisione comincia con il programma Cucine da Incubo, per poi seguire come giudice di Masterchef Italia insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, in onda ogni giovedì su Sky Italia alle 21.25. A seguire altri programmi come Antonino Chef Academy e Family Food Fight.

Antonino è sposato con Cinzia, sua moglie e socia in affari e ha due figli Andrea Cannavacciuolo e Elisa Cannavacciuolo. Lo chef definisce sua moglie una donna stupenda e speciale tanto che ella ha affermato in un’intervista: “Toni venne a L’Approdo, sul Lago d’Orta, quando aveva circa 20 anni per fare una stagione di 3-4 mesi. Ci conoscemmo e qualcosa di speciale scoppiò in un istante. Dopo due anni, nel 1997, ci fidanzammo. Il 28 febbraio 1999 aprimmo Villa Crespi, quando avevamo 23 e 24 anni. Una pazzia, però eravamo pieni di entusiasmo“.

Il celebre chef ha dichiarato: “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce. Andrea è lo specchio della mamma: mangia solo insalate, verdure, pasta coi piselli, fagioli, ha deciso tutto lui”. 

Lo chef ha tantissimi hobby e qualcuno è impensabile, molto lontano da quello che è il suo lavoro.

LEGGI QUI>Mara Venier, baci ad un uomo ma non è Nicola | Ecco cosa sta succedendo

LEGGI QUI>Laura Chiatti infuriata contro il programma ‘Mediaset’: “Infastidita e addolorata”

L’ hobby di Antonino Cannavacciuolo

Chef antonino
Hobby (foto web)

Per lo chef Antonino la cucina è parte integrante della sua vita sia professionale che personale ma ha rivelato, a seguito di alcune interviste che ha anche alcuni hobby molto distanti dal suo lavoro lasciando a bocca aperta i fan che aspettavano una rivelazione sulle sue doti culinarie.

Egli ha rivelato di amare la pesca tanto da affermare: “No, mi dispiace per il mio lavoro, ma amo pescare con i miei figli”. 

Ha aggiunto: “ E’ il mio yoga. Quando posso mi distraggo proprio così: pesco con canne lunghe e sottili, sul lago. E recupero tutte le energie”.

Impostazioni privacy