Tommaso Zorzi senza peli sulla lingua: uno scatto su Instagram l’ha mandato su tutte le furie

Tommaso Zorzi si mostra senza peli sulla lingua per uno scatto su Instagram: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Tommaso Zorzi, classe 1995, è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo ormai divenuto noto per la sua vittoria e partecipazione al reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip e con la sua simpatia, ironia e schiettezza è riuscito a conquistare parte degli spettatori che lo amano e lo stimano. Egli, ha vissuto diversi anni a Londra dove ha studiato Business Management e ha ottenuto una laurea triennale in Economia, tornando a Milano per definire le basi sul suo futuro lavorativo e per realizzare, i suoi sogni.

 

To sorride
Curiosità (foto web)

La sua carriera comincia appena tornato dall’estero, nel 2016, quando decide di lanciare un app dedicata alla moda e agli accessori e, nello stesso anno, sbarca in televisione grazie al docu-reality Riccanza trasmesso su MTV, partecipando a tutte le edizioni del programma e allo spin-off #Riccanza Deluxe. Zorzi non ha mai fatto segreto di essere un appassionato di moda e ha in mente di creare una linea di scarpe da donna tutta sua.

Due anni dopo il suo debutto prosegue in tv nel programma Dance Dance Dance, venendo eliminato in semifinale e, successivamente nel programma  Pechino Express e, come inviato de la Vita in diretta a Sanremo. Nel 2020 insieme a Giulia Salemi conduce Adoro! il pre-show de La pupa e il secchione e viceversa, trasmesso in streaming su Mediaset Play fino al suo ingresso nella casa del Gf Vip divenendo, successivamente, opinionista del programma L’isola dei famosi insieme ad Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

In più di una intervista ha rivelato di non utilizzare Instagram per sponsorizzare prodotti come altri suoi colleghi affermando: “Forse sono stupido perché è un modo molto facile con cui guadagnare, ma la verità è che non ne ho bisogno”.

Uno scatto lo ha mandato su tutte le furie tanto da postarlo in una sua stories Instagram.

LEGGI QUI> Elenoire Casalegno, la rivelazione che fa ancora male: “La parte più umiliante…”

LEGGI QUI>Ambra Angiolini e l’addio al grande amore | Finalmente è uscita allo scoperto

Lo scatto che ha mandato Tommaso su tutte le furie

Tommaso occhiali gialli
La furia (foto web)

Tommaso Zorzi, spesso tramite le sue stories racconta ai suoi fan le sue esperienze sia professionali che di vita quotidiana, dai suoi acquisti, al pagamento con la carta sui taxi, ai programmi a cui partecipa.

Ma questa volta ha deciso di porre l’attenzione su un particolare episodio: un uomo ha deciso di fare un tatuaggio ad un piccolo gattino e questo ha mandato Tommaso su tutte le furie tanto da condividere la foto che ritrae il gattino che soffre con il tattoo nelle sue stories Instagram.

Egli alla foto accompagna un testo con su scritto: “Pezzo di m***a tu che hai avuto l’ideona e tu che l’hai eseguita”.

Impostazioni privacy