“Non verrò mai più qui!”, la frecciata in diretta ad Enrico Papi

Enrico Papi riceve una frecciata molto dura da un ospite in studio: “Non verro mai più qui”. Il pubblico in subbuglio

Il grande ritorno di Enrico Papi sul piccolo schermo sta facendo ormai da settimane impazzire il web. Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene il conduttore dall’ironia inconfondibile è tornato. 

Enrico Papi

Ad accoglierlo è stato proprio lo studio dal quale è partito tutto: quello del celebre programma “Scherzi a parte“. Sembra proprio come se Papi fosse tornato a casa, e tra scherzi, risate ed anche frecciatine gli ascolti del programma stanno salendo alle stelle.

La storica trasmissione di Canale 5, in onda per la prima volta nel 1992, si è infatti proposta al pubblico dopo un breve stop con un nuovo formato che ha regalato alla rete risultati sorprendenti. Si pensi che il nuovo conduttore ha potuto assaporare al debutto il 21,3% di share.

LEGGI QUI -> Laura Torrisi e la dura ammisione in diretta: “Questa cosa mi ha atterrita”

LEGGI QUI -> Alba Parietti e le parole rotte dalla commozione: “Ancora non ci credo”

GUARDA ANCHE -> “Gf Vip’, accuse pesanti dopo l’addio nella casa: “Mi viene da piangere, ho troppi problemi…”

Enrico Papi: il duro colpo

Antonella Elia e Enrico Papi

Insomma, un inizio scoppiettante per Enrico che è entusiasta di poter tornare a fa sorridere il suo pubblico con scherzi, più o meno crudeli a personaggi del mondo dello spettacolo. E nonostante sembra che tutti stia andando alla grande e gli stessi ospiti ne escono poi “soddisfatti”, ogni tanto capita una caduta anche al re delle risate.

E’ quello successo nell’ultima puntata andata in onda, nella quale tra le vittime degli scherzi si trovava  Antonella Elia. La celebre showgirl rimasta coinvolta dallo staff, dopo l’ennesima idea del conduttore non ci sta e quello che dice davanti a migliaia di telespettatori spiazza il web.

Non ci torno mai più qua“, urla al conduttore Enrico Papi mentre tenta di uscire sana e salva da una scatola di legno posizionata nello studio. Il “maligno” presentatore le ha fatto credere di essere la complice di un tranello teso a un altro ospite e così l’ha convinta a entrare in una scatola.

In seguito però questa scatola è stata caricata su un’Apecar e portata in giro per diverso tempo per le strade di Milano. Uno scherzo piuttosto crudele soprattutto per la showgirl che ha poi confessato di soffrire di claustrofobia. Dopo il suo rientro in studio Papi domanda “Divertita?“, la frecciata mandata dall’ex opinionista del Grande Fratello Vip non poteva mancare.

Impostazioni privacy