Antonella Mosetti ed il momento terribile: “Ho rischiato la setticemia”

Antonella Mosetti ha deciso di parlare di quando ha rischiato la setticemia. Andiamo a scoprire cosa le è capitato.

Sembra incredibile quanto alcune malattie siano letali ancora nel 2021, come ad esempio la setticemia, che è la principale causa di morte da infezione nel mondo. A rischiarla è stata anche Antonella Mosetti, che ha voluto spiegare il momento orribile della sua vita, per poter sfogarsi e sensibilizzare sull’argomento.

 

Antonella Mosetti e il fidanzato
La coppia Mosetti-Montano (WebSource)

Lei è una celebrità tutta nostrana, una di quelle che è uscita alla ribalta da un programma che ha lanciato molte showgirl in Italia: ‘Non è la Rai’. Dopo un po’ di allontanamento dai teleschermi, è tornata in auge durante la prima edizione del ‘Gf Vip’ e da lì in poi è tornata a mostrare il suo sorriso splendente e la sua bellezza nelle reti nazionali.

Per il momento è ospite fissa di ‘Mattino 5’ dove, con la conduttrice Federica Panicucci, allietano i telespettatori a suon di sorrisi e una giovinezza mai doma. Ne ha passate però la ragazza, come quando, ad esempio, è stata allontanata dalla conduzione di un programma sulla Rai ed è stata preferita a lei la presentatrice Caterina Balivo. Le parole di rancore si sentono durante la sua intervista, ma sono soltanto uno scivolone ormai passato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi

LEGGI QUI: Diana Del Bufalo e la malattia di cui è vittima: ecco come l’ha scoperta

APPROFONDISCI ANCHE: Massimo Ghini, la malattia e l’odio che si è trovato addosso: Sono arrivati a dire

Il momento orribile vissuto da Antonella Mosetti

La scritta setticemia con una descrizione
Un’immagine che mostra la descrizione della setticemia (WebSource)

“Una volta ero alle Seychelles in vacanza, ma quando sono tornata sono stata ricoverata”, ha affermato la showgirl. Antonella Mosetti ha passato momenti di paura durante la sua vita, ma mai paragonabili a quelli vissuti in ospedale. “Ho subito due aborti”, ha poi confessato durante un’intervista.

“Una volta ho anche rischiato la setticemia”, ha poi concluso. Questa malattia è molto grave e pur avendo trovato delle medicine adeguate alla guarigione, ancora oggi uccide più dell’infarto. Alcuni microrganismi passano nel sangue, per via di batteri e/o dei virus. Conoscerne i sintomi può aiutare molto a contrastarla.

 

Impostazioni privacy