Guenda Goria, che bordata verso papà Amedeo: “E’ stato scioccante, un teatrino”

Guenda Goria afferma che l’avvenimento riguardante suo papà Amedeo è stato davvero un teatrino: ecco a cosa si riferisce

Guenda Goria, classe 1988, è un’attrice italiana conosciuta per essere la figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, oggi concorrente della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip. Ella ha preso parte a diversi reality, come la quinta edizione del Gf e ha avuto esperienza sia sul piccolo che sul grande schermo. Cresciuta con suo fratello Gianamedeo e la tata Ornella, e ha sofferto dell’assenza dei suoi genitori poco presenti per via degli impegni lavorativi e per la loro separazione.

 

gUE PRIMO PIANO
Curiosità (foto web)

Ella nella vita fa l’attrice e conosce ben quattro lingue, in particolare inglese, francese, spagnolo e portoghese, e ha studiato per dieci anni danza classica e tip-tap presso la Accademia di Annamaria Ferrari Bruno, conseguendo successivamente il diploma presso The Actor’s Academy di Milano studiando il metodo Stanislavskij. Ha inoltre preso il diploma in pianoforte presso il Conservatorio Verdi di Milano.

Nel 2006, fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo come conduttrice nel programma Sun Splash Festival sul canale All Music, e dopo questa esperienza ha partecipato a diversi programmi fra cui I RaccomandatiL’Isola dei Famosi, Extrafactor. Come attrice  l’abbiamo vista nella fiction CriminiCosì fan tutte, Natale coi fiocchi, Un passo dal cieloCon il sole negli occhi.

Anche se il vero successo e notorietà lo ha ricevuto grazie alla fiction Il Paradiso delle Signore dove interpreta l’aristocratica Violetta dichiarando sul personaggio: “È un personaggio che mi assomiglia molto: un po’ intellettuale, milanese e aristocratica. Anche io sono una contessina“. 

La bellissima attrice ha una relazione con Mirko Gancitano, un videomaker freelance e un attore, i due si sono conosciuti a Shark El Sheik ad aprile e da quel momento fanno coppia fissa. Precedentemente ella ha avuto una relazione con Telemaco D’aquila che ha portato quest’ultimo ad allontanarsi dalla moglie, ma la moglie pur ammettendo il tradimento del marito avrebbe perdonato per tenere insieme la famiglia composta anche da un figlio. 

Guenda ha commentato quello che è avvenuto nella casa dove vede partecipe indirettamente suo papà Amedeo.

LEGGI QUI>‘Amici’, la furia della professoressa: l’alunno viene eliminato

LEGGI QUI>Chiara Ferragni provoca i fan con uno scatto particolare: “Non sono una mamma regolare”

Il commento di Guenda Goria

Guenda profilo
Commento (foto web)

Amedeo Goria durante la settimana passata nella cosa è stato in pensiero per il pancino sospetto della sua compagna Vera Miales smentita, successivamente, dalla diretta interessata. Ma a Guenda c’è qualcosa che non è andata giù, soprattutto la spettacolarizzazione di un argomento così delicato.

Ella infatti ha dichiarato: “Mi sarebbe piaciuto che lei fosse più coordinata con me, perché una che ama il suo uomo deve avere la sensibilità nei confronti della famiglia che già ha. […] Una scena non mi è piaciuta e mi dissocio da quello che ho visto, dall’abito bianco, dal parlare di famiglia e matrimonio. Credo si possa fare gossip, ma non bisogna strumentalizzare le gravidanze. E’ una cosa molto grave. Io mi sono trovata in grande imbarazzo. […] E’ stato scioccante, un teatrino“.

Impostazioni privacy