Giulia Salemi resta senza parole, sguardo gelido: “Basita…”

Giulia Salemi racconta sul suo profilo Instagram il motivo per cui è rimasta senza parole. Ecco cosa ha detto. 

 

L’influencer Giulia Salemi condivide spesso momenti della sua quotidianità con i suoi followers. Le sue giornate sono condivise con il suo compagno, Pierpaolo Petrelli, che ora è impegnato in Tale e quale show, il programma in onda su Rai Uno in cui alcuni vip si immedesimano e imitano cantanti famosi.

Giulia Salemi
Giulia Salemi ad un evento – Getty Images

La sua carriera spazia dalla conduzione televisiva al mondo della moda. Ha anche scritto un libro dal titolo Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato. La modella nelle ultime ore ha condiviso con i suoi fan una sua impressione su un argomento che l’ha fatta restare senza parole. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Salemi stravolta dal dramma: “Non esiste risarcimento che possa alleviare il dolore…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Salemi, il problema fisico scoperto dopo il GFvip: “Ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Salemi finalmente racconta tutto: “Ero gonfia e infelice, mi volevano fuori”

Giulia Salemi guarda il finale di Game of thrones e resta basita: ecco cosa ha detto

Salemi
Giulia Salemi nelle sue Instagram stories

Giulia Salemi ha condiviso con i suoi followers il momento in cui ha visto il finale di serie di Game of thrones e si è detta basita per come è finita la serie. I due attualmente sono a Roma, perché Petrelli è impegnato ogni giorno nella preparazione di un personaggio per il programma Tale e quale show.

La conduttrice è impegnata anche in GF Party Vip in cui commenta ciò che accade nella casa più spiata d’Italia. C’è da ricordare che Salemi è particolarmente legata al Grande Fratello, visto che ha partecipato in qualità di concorrente non una, ma ben due volte. Nella prima edizione a cui ha preso parte ha conosciuto Francesco Monte, con il quale ha avuto una relazione amorosa conclusasi nel 2019. Nella seconda edizione, invece, a cui ha preso parte ha conosciuto e iniziato la frequentazione con Pierpaolo Petrelli, l’ex velino di Striscia la notizia e modello con il quale è tuttora legato.

La sua carriera di influencer sui social continua. Appassionata di moda e di make up, alcuni brand fanno a gara affinché diventi testimonial delle campagne pubblicitarie, soprattutto per la bellezza particolare di Giulia Salemi, metà iraniana e metà italiana.