‘Gf Vip’, Sonia Bruganelli inondata di messaggi: “Salvalo, non ne può più”

La moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli inondata di messaggi dopo il Gf Vip: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Sonia Bruganelli, classe 1974,  è uno dei volti principali di alcuni programmi Mediaset, ma tutti la associano al matrimonio con il grande Paolo Bonolis. In passato ella posava per alcuni fotoromanzi e l’amore con Paolo Bonolis è nato durante una trasmissione famosa, Tira e Molla nel 1997. Lui navigava già nel successo e questo ha portato la bellissima Sonia ad avere non poche reazioni di gelosia derivante da una forma di insicurezza di un mondo che ancora non le apparteneva completamente. Oggi ha deciso di vestire i panni di opinionista del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip.

 

Sonia seria
Curiosità (foto web)

Ella ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione, partecipa al programma Tira e Molla, dove conosce Paolo Bonolis che in seguito diventerà suo marito ed ella era impiegata nel girare una televendita. La sua bellezza non passa di certo inosservata agli occhi di Paolo che comincia a corteggiarla senza sosta, fino ad ufficializzare la loro relazione in pubblico durante l’ultima puntata del programma della stagione televisiva ’96-97.

Dopo aver avuto esperienza nel campo delle televendite e nei fotoromanzi, ella si dedica all’attività imprenditoriale, dove insieme a suo marito è al comando SDL 2005 Società che si occupa di organizzare i provini di Avanti un altro e Ciao Darwin, con un particolare riferimento alla ricerca delle modelle per la figura di Madre natura.

Il pubblico oggi la apprezza come opinionista in uno dei programmi più visti e seguiti dal pubblico, insieme alla sua collega Adriana Volpe con il quale già più volte hanno avuto degli scontri: stiamo parlando del Gf Vip.

Proprio in occasione del Grande Fratello il pubblico ha fatto una richiesta all’opinionista Sonia circa un rapporto nascente all’interno della Casa, ossia quello tra Manuel e Lulu.

LEGGI QUI>Alessia Marcuzzi e la malattia del figlio | Per questo ha rifiutato un programma importante

LEGGI QUI>“Non mi conosci per niente!”, nella casa del ‘Gf Vip’ aumenta la tensione

La richiesta a Sonia sui social

Sonia primo piano
La richiesta (foto web)

Sonia è molto attenta e in un post su Instagram dove ritrae lo schermo del televisore in diretta sul Gf Vip ha descritto il video come un portarsi il lavoro da casa, e, più precisamente ha commentato: “Quando ci si porta parte del lavoro a casa”. 

Ovviamente i commenti dei fan e soprattutto degli haters non sono mancati, ma qualche spettatore le ha fatto una richiesta particolare ossia quella di salvare il gieffino Manuel dalle braccia di Lulù affermando: “Sonia fate uscire Lulù sta stressando Quel povero ragazzo non se ne può più e diventata un incubo”. 

Chissà come la prenderà l’opinionista e come commenterà i messaggi dei suoi followers.

Impostazioni privacy