Francesco Oppini rompe il silenzio | La verità su Tommaso Zorzi ed il litigio

Francesco Oppini ha rivelato la verità sul litigio con Tommaso Zorzi: ecco qual’e il vero motivo, i dettagli della vicenda

Francesco Oppini, classe 1982, ora non è più sconosciuto e questo è associabile a due motivi: egli è il figlio della nota sex symbol e showgirl Alba Parietti e ha fatto parlare di sé durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia per l’amicizia speciale instaurata con Tommaso Zorzi. Oppini si definisce un ragazzo acqua e sapone che si è voluto mettere in gioco entrando in un reality, una persona comune che ha vissuto però, tra teatro e varietà per il suo essere figlio d’arte di due grandi personaggi televisivi.

 

Oppini sorride
Curiosità (foto web)

Egli ha cercato di addentrarsi nel mondo dello spettacolo partecipando ad uno dei reality show di rilievo, La fattoria nel 2004. Questa è stata a sua esperienza di maggior rilievo, in quanto successivamente, ha deciso di abbandonare la televisione per dedicarsi alle sue due passioni: le auto e il giornalismo.

Oppini lavora a Milano in una casa automobilistica collaborando con alcune radio e giornali per dare sfogo al suo lato più creativo e fantasioso. Inoltre è tornato in televisione con un ruolo che più si avvicina alle sue esigenze,  è un telecronista sportivo (si occupa di Juventus) a Diretta Stadio, la trasmissione di 7Gold.

Tantissimi flirt hanno coinvolto Francesco, uno che ha fatto molto scalpore è stato quello con l’allora letterina Alessia Fabiani, storia durata circa due anni non ben vista da mamma Alba. Egli oggi condivide la sua vita con Cristina Tommasini, una ragazza di Bergamo molto bella.

Prima della sua attuale fidanzata, ha dovuto affrontare il lutto della sua fidanzata Luana e proprio in quel periodo sua mamma gli è stata molto vicina.

Nella casa del Gf Vip, Oppini aveva legato con la star del web, nonché vincitore della scorsa edizione del reality Tommaso Zorzi ma i rapporti si sono inclinati e il figlio di Alba Parietti ne ha rivelato il motivo.

LEGGI QUI>‘GfVip’, nuova coppia nella casa? Scatta il bacio in piena notte

LEGGI QUI>Alba Parietti e le parole rotte dalla commozione: “Ancora non ci credo”

Oppini e il litigio con Zorzi: ecco le motivazioni

Tommaso e oppini sorridono
Il litigio (foto web)

Francesco Oppini nella casa più spiata d’Italia, il Gf Vip, aveva stretto un legame davvero indissolubile con il vincitore e star del web Tommaso Zorzi, legame che, nel corso dei mesi si è inclinato e ha portato i due ad allontanarsi.

Per la prima volta a parlarne è stato proprio Francesco rivelandone alcuni dettagli e confessando: “Tommaso Zorzi? Le chiacchiere sono sempre auge per qualsiasi cosa. Io credo che i rapporti quando sono veri si recuperano sempre. Non ho detto che spero di recuperare, ho detto che se sono veri si recuperano sempre. E’ una cosa che preferisco tenere per me, perché poi si sono fatte tante chiacchere sbagliate, inventate. Non ho voluto mettere il becco su sta cosa, perché porto rispetto alle persone a cui ho voluto bene e a cui voglio bene”.

Impostazioni privacy