Bianca Atzei, il dolore lancinante che sta affrontando: “Quella felicità è sparita”

Bianca Atzei confessa il suo più grande dolore ed ai social rivela:” Quella felicità è sparita”. Il web impazza di messaggi di affetto per la cantante

La bella Bianca Atzei, cantante e compagna della nota iena Stefano Corti, ha da sempre vissuto la sua quotidianità pubblicamente. Proprio per questo, sia lei che Stefano impazzano sui social con foto e video con la quale raccontano la loro vita ai fan.

Bianca Atzei

Proprio per questa abitudine oggi, la giovane ha deciso di parlare con i suoi follower e confessare loro, il suo dolore più grande: “Purtroppo quella felicità è sparita“, rivela. Ma quello che aggiunge dopo lascia tutti senza parole.

Quando ho visto quel test positivo è stato il giorno più bello della mia vita. Purtroppo quella felicità è sparita nel momento in cui la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese.”  Così inizia il suo sfogo sui social. Vediamo i dettagli.

Bianca Atzei: il commovente sfogo sui social

Tantissime donne hanno affrontato e affrontano questo dolore e ora so che cosa si prova e cosa vuol dire passare, in un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte. Bisogna solo andare avanti.

Bianca racconta così l’aborto spontaneo che ha dovuto subire, quando il desiderio di divenire mamma stava finalmente prendendo forma la gravidanza si è interrotta bruscamente ed è stato necessario intervenire chirurgicamente.

Sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello perché ho sempre sperato. Tengo ancora vivo il sogno di poter diventare mamma”. Atzei descrive così l’immenso dolore provato dopo aver saputo di avere perso il figlio pochi mesi dopo essere rimasta incinta.

LEGGI QUI -> Laura Torrisi e la dura ammisione in diretta: “Questa cosa mi ha atterrita”

LEGGI QUI -> Alba Parietti e le parole rotte dalla commozione: “Ancora non ci credo”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Marcuzzi e la malattia del figlio | Per questo ha rifiutato un programma importante

La verità

Bianca Atzei e Stefano Corti

La cantante e ex concorrente dell'”Isola dei Famosi”,  solo pochi giorni fa aveva già messo in allerta i suoi follower scrivendo su Instagram: “Sto attraversando uno dei momenti peggiori della mia vita“. Adesso la terribile notizia che spiega tutto e il racconto di un anno difficile ed intenso alla ricerca di un bambino.

Più di un anno fa abbiamo cercato un figlio e spesso ci siamo sentiti dire: “non pensarci, perché più ci pensi e più non arriva”. Come fa una donna, però, a non pensarci ogni volta che le arriva il ciclo? Quando realizzi di sentirti pronta a diventare madre ecco che quello di trasforma nella cosa che più desideri al mondo.”

Più o meno dopo un anno ti consigliano di fare degli esami approfonditi. Così, per molti, diventa importante un aiuto tecnologico. E non importa quanti giorni devi farti le punture di ormoni in pancia e tutto il resto, anche se sei sempre meno in forze vai avanti positiva e felice perché ti aggrappi a quel 35% di possibilità di rimanere incinta. E dopo più di un anno succede.” Un momento di felicità però che è durato troppo poco come racconta Bianca, molto commossa.

Impostazioni privacy