Antonella Elia non nasconde quello che prova: “Mamma che impressione, mi fa pena…”

Antonella Elisa non nasconde quello che prova e afferma che qualcuno le fa pena: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Antonella Elia, classe 1963, è una conduttrice, opinionista e showgirl italiana che negli anni Novanta si è fatta conoscere come valletta dei principali varietà tv co-conducendo programmi di grande seguito come La Corrida – Dilettanti allo sbaraglioNon è la RaiPressing e La ruota della fortuna, affiancando alcuni re della televisione italiana come Mike Bongiorno e Corrado. Nel nuovo millennio prende parte a diversi reality show come il Grande Fratello e L’Isola dei famosi sia come concorrente che come opinionista.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

Consegue la maturità classica nella sua città natale, successivamente si trasferisce a Roma e, dopo aver frequentato la scuola di Tonino Conte, comincia la sua carriera artistica come attrice in alcuni spettacoli teatrali, esordendo in televisione nel 1990 come valletta di Corrado nello storico varietà del sabato sera di Canale 5 La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, che la vedrà confermata anche nelle edizioni del 1991, 1993 e 1994, crescendo artisticamente sempre di più come spalla e showgirl. Anche se a regalarle la fama è stato il programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai.

Antonella è stata la regina delle vallette e ha affiancato i maestri della televisione come Corrado, Mike Bongiorno e infine Alberto Castagna con il quale non ha mai avuto un legame stretto  tanto che in un’intervista ha dichiarato: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”. 

Durante la trasmissione Verissimo ha rivelato dettagli circa la sua malattia affermando: ““Io voglio dare un messaggio di coraggio e di fiducia alle donne, e quindi non vorrei per nessuna ragione al mondo, patetica. Ho capito che questa occasione è per fare bene a qualcuno”. 

Ella in una Instagram Stories ha fatto sorridere i fan per la sua affermazione.

LEGGI QUI>Alessia Marcuzzi e la malattia del figlio | Per questo ha rifiutato un programma importante

LEGGI QUI>Silva Toffanin e la presa di posizione che l’ha cambiata: “Quando mi arrabbio…”

Antonella e la sua affermazione in una Stories

anto sorride
affermazione simpatica (foto web)

Antonella Elia è solita pubblicare su Instagram parte della sua vita quotidiana con il suo compagno, gli amici e in una Instagram Stories recente ha fatto sorridere i fan per una sua affermazione circa una zuppa con crostaceo in un luogo, come lo definisce lei “mistico e tibetano”.

Ella rivela ai fan: “Ho preso una zuppa che spero non mi faccia uscire dalla dieta. Mamma che impressione oh no.. mi fa pena (riferendosi al granchio nella zuppa)”.  

Impostazioni privacy