Tiberio Timperi, il messaggio scuote i fan | Sta per dire addio?

Tiberio Timperi ha lanciato un messaggio che ha messo in allarme i suoi fan. Il tutto attraverso il suo account Instagram

Il mondo dei social è ormai diventato anche la casa di tanti vip. Cosi questi riescono, attraverso le piattaforme, a tenersi legati ai propri fan. La condivisione di immagini, video, tutto volto ad alimentare il rapporto tra i personaggi pubblico e quelli che non vogliono far altro che conoscere quello che succede durante le giornate di queste persone famose.

 

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi (Instagram)

Nonostante inizialmente non tutti riuscissero ad approcciarsi al meglio, ad oggi sono tantissimi anche i volti dello spettacolo o della televisione, ad aver intrapreso un percorso personale sui social network, per la gioia del follower che ovviamente sono contenti di poter restare a stretto contatto.

Arriva, però, il momento di dire basta. Non tutti riescono a sostenere il peso della fama virtuale per un lasso di tempo lungo, anche perchè la notorietà raccoglie al suo interno tante anime, ed alcune di queste sono decisamente negative. Avere a che fare con i famosi hater, ad esempio, è una brutta gatta da pelare. In queste ore a scuotere i propri fan ci ha pensato Tiberio Timperi, uno dei conduttori più amati della televisione. Stabile in casa Rai per diversi anni, Tiberio ha avuto modo di accrescere la propria notorietà grazie ad uno stile di conduzione particolare e che il pubblico ha apprezzato.

LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi denuncia tutto, il messaggio in pubblico: “Ci posso rimanere male?”

LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi, sfuriata e dito puntato: “Se ne sono fregati…”

Tiberio Timperi sta per lasciare i social? Il messaggio criptico

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi (Instagram)

Ma, come detto, per tutti arriva il momento di dire basta, scrollarsi di dosso il peso dei social. Si, perchè lo strumento è di assoluto valore sotto il punto di vista produttivo, soprattutto per un personaggio pubblico, ma spesso capita che anche loro vogliano avere dei momenti di privacy, o comunque una giustificata lontananza dalle luci mediatiche, che spesso si alimentano proprio attraverso i social.

E cosi, proprio in queste ore, è stato Timperi a lanciare un messaggio criptico che ha lasciato senza parole i suoi fan. Un selfie, in quel di Roma, al quale il conduttore ha allegato un messaggio molto particolare: “Tempo di prendersi una pausa. Dai social anche?”, ha scritto Tiberio su Instagram scatenando anche le reazioni dei suoi follower. “Non ci abbandonare!”, “Sei l’unico che seguo con piacere”, “Non prendere decisioni a caldo, fallo per noi!”, sono solo alcuni dei commenti che sono nati proprio dalle parole di Timperi. Sta davvero per abbandonare (momentaneamente) i social? Vedremo.

Impostazioni privacy