Stefania Orlando amareggiata e scoraggiata: “Una sconfitta annunciata…”

Stefania Orlando mostra tutto il suo scoraggiamento con delle dichiarazioni. Andiamo a vedere cos’ha detto. 

Tramite il suo profilo di Instagram, la showgirl ha espresso tutta la difficoltà che ha affrontato durante il ‘Tale e quale show’. Infatti, Stefania Orlando ha affermato di essere scoraggiata per la prestazione canora da lei interpretata durante il programma. La prova era ardua, visto che doveva cantare una canzone di Anna Oxa, complicata per chiunque provi a farlo.

 

La sritta del 'Tale e quale show'
L’insegna del ‘Tale e quale show’ (WebSource)

Lei è una showgirl a tutti gli effetti, ma il canto non è di certo una sua competenza. Famosa per le trasmissioni condotte in Rai, tra cui ‘I fatti vostri’ e molto amata per la sua partecipazione ai reality. Ha un particolare feeling con i fan, che la seguono a migliaia. Mostra sempre il suo umorismo tutto romano e uno spirito giovanile da far invidia a molti.

Il ‘Tale e quale show’ è un programma tv, condotto da Carlo Conti, che mette a competere tra loro alcuni vip. La competizione comporta delle attività di canto e di ballo, che i vip in questione non sono soliti fare. Per migliorare le loro prestazioni sono affiancati da alcuni coach, famosi per le loro abilità in queste arti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tale e quale show, chi è l’ultimo concorrente? Spunta il nome a sorpresa

LEGGI QUI: Stefania Orlando spaventa i fan sui social: “Ho i topi dentro casa!”

APPROFONDISCI ANCHE: Carlo Conti porta a Tale e Quale show una sua ex: ritorno di fiamma o semplice lavoro? Ecco di chi si tratta

 

Le parole scoraggiate di Stefania Orlando

Stefania Orlando e il fidanzato
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi sul red carpet del ‘Rome film festival’ (GettyImages)

“La sconfitta era nell’aria”, ha detto la showgirl, affranta goliardicamente dalla prova che le è toccata. “Interpretare Anna Oxa era di una difficoltà unica”, ha scritto Stefania Orlando in un post di Instagram. “Sono contentissima, comunque, per l’esperienza ed è stato bellissimo lavorare al fianco di un grande cantante come Fausto Leali”, ha poi concluso.

Dalle sue parole si evince quanto la donna sia umile. La difficoltà con cui ha dovuto affrontare la prova è stata assorbita da lei in maniera coraggiosa e rispettosa. Forse in futuro potrebbe andare meglio, se le piacesse fare questa attività e se avesse il tempo per poterla preparare al meglio.

Impostazioni privacy