Melissa Satta, una passione nascosta e inaspettata: ecco qual è

La modella italiana condivide sulle sue Instagram stories una nuova e bellissima passione. Scopriamo quale.

Una passione riscoperta dopo 10 anni quella di Melissa Satta, modella ed ex velina che sulle sue Instagram stories ha condiviso alcuni video dove suona il pianoforte, facendolo anche discretamente bene.

 

“Un pianoforte scordato che non usavo da tanto tempo che ora ho riscoperto…”, condivide Melissa, accompagnando le stories sulle note prima di All of Me bellissima canzone di John Legend e successivamente di Someone you loved del giovane cantante Lewis Capaldi.

Una passione che la showgirl sta tentando anche di insegnare al figlio Maddox, concepito con il marito e calciatore Kevin Prince Boateng, infatti si vede nelle stories che tramite un’app apposita per imparare le basi dello strumento, Melissa, da buona mamma, tenta di far suonare ed imparare le note al piccolo.

La brutta esperienza della Turchia

La coppia “Satteng” era salita anche alla cronaca in questi giorni per una brutta disavventura: la famiglia infatti era rimasta bloccata per un mese e mezzo in Turchia a causa delle chiusure legate al Covid, dove la Satta aveva potuto raggiungere il marito con il figlio. Boateng infatti gioca al momento tra le file del Besiktas.

“Avevamo la valigia per una settimana, invece…”, questo il commento della Satta sui suoi social, dopo che la famiglia aveva dovuto anche trascorrere la quarantena in casa perché il marito era venuto in contatto con un calciatore positivo al covid.

Ora la coppia è tornata a Milano e si deve sottoporre ulteriormente alla quarantena obbligatoria per i voli che rientrano dall’estero: “Mi mancano i caffè con le amiche. E poi potermi preparare per uscire a cena…”.

LEGGI QUI: Melissa Satta confessa il dolore della separazione: Desidero ricostruire..

LEGGI QUI: Melissa Satta si mostra più bella che mai ma.. genera scandalo | Non meritava insulti del genere

LEGGI QUI: Melissa Satta si scaglia duramente contro Gabriele Parpiglia: Parole durissime

La carriera della Showgirl

La Satta è nata a Boston, da genitori sardi, dunque per i primi anni della sua vita si dividerà tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America.

Successivamente si trasferisce a Milano dove tenta la carriera nel mondo dello spettacolo. Avrà una relazione con Bobo Vieri che la porterà definitivamente alla ribalta e dopo l’interruzione di questo rapporto, si fidanza nel 2015 con il calciatore Kevin Prince Boateng.

I due si separano prima consensualmente nel 2019, poi si riavvicinano per un breve periodo, prima di annunciare definitivamente la loro separazione.

Impostazioni privacy