Mara Venier, disavventura in diretta: “Bisogna buttare un po’ di sale…”

Piccola disavventura per Mara Venier durante la diretta di ‘Domenica In’. La conduttrice ha dovuto affrontare un problema tecnico

I problemi tecnici, nel mondo della televisione, si nascondono davvero dietro l’angolo. Ed allora basta niente per finire letteralmente in un pasticcio a causa di eventi che non dipendono direttamente da chi lavora dietro le quinte, ma che magari emergono a causa di problematiche ben slegate dalle capacità di uomini e donne impegnati a mandare avanti programmi televisivi.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Ed allora sta al conduttore o la conduttrice provare a tirare avanti, tergiversare, aggirare il problema almeno sotto il punto di vista mediatico, per far sì almeno che non sia il telespettatore a dover pagare lo scotto di eventi avversari causa da guasti tecnici. In queste ore, proprio un evento di questo tipo, è capitato a Mara Venier.

E diciamolo, la bella conduttrice veneta ne ha di esperienza per poter saltare l’ostacolo, trasformare anche un problema tecnico in un qualcosa di divertente, riuscendo ad intrattenere i telespettatori nonostante tutto. Oggi è capitato durante ‘Domenica In’, e soprattutto durante l’incursione di Milly Carlucci in studio, il tutto volto a presentare quella che sarà la nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’.

Il tutto è accaduto ovviamente in diretta, provocando di sicuro l’ilarità dei presenti in studio, compresa l’ottima Mara che ha cosi fronteggiato la situazione con tutta la sua personalità, quella che le ha consentito ad oggi di essere una delle donne più amate della televisione italiana.

LEGGI ANCHE >>> Maria Venier infuriata sui social: “Tutto falso, siete fuori di testa”

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, baci e abbracci con un uomo ma non è Nicola | Esplode il web

Mara Venier, problemi tecnici a ‘Domeica In’: “Bisogna buttare un po’ di sale…”

Insomma, il problema tecnico si nasconde dietro l’angolo. E stavolta, come detto, è toccato alla Zia Mara. Arrivato il momento di mandare in onda le prove di Valeria Fabrizi, che sarà una delle protagoniste di ‘Ballando con le stelle’, la Venier manda le immagini che… non arrivano! Lo schermo resta bloccato, e cosi la conduttrice è costretta a tornare indietro senza che le immagini siano state proiettate.

“Posso testimoniare che Valeria si sta allenando tantissimo”, ha poi esordito Milly Carlucci a rompere il silenzio. “Non ci sono? Si è rotta la macchina che manda i filmati? Bisogna buttare un po’ di sale, io già oggi tutto in camerino…”, ha poi raccontato la Venier. Una giornata evidentemente particolare.

Impostazioni privacy