Maria Venier infuriata sui social: “Tutto falso, siete fuori di testa”

La conduttrice Mara Venier molto infuriata sui social e afferma che sono fuori di testa: ecco i dettagli della vicenda

Mara Venier, classe 1950, rappresenta una delle personalità ma soprattutto dei volti più apprezzati dal pubblico italiano in qualità di conduttrice viene anche definita La Zia della Domenica per il suo programma, ormai storico, Domenica In che va in onda dagli anni Novanta sotto la sua conduzione. Prima di dedicarsi completamente alla carriera da conduttrice, Mara è stata anche un attrice e ha collaborato con molti registi importanti e personaggi famosi ma, ha deciso di dedicare la sua carriera solo alla conduzione.

 

Mara sorride
Curiosità (foto web)

Mara si è trasferita a Roma per seguire il suo primo marito che voleva fare l’attore, anch’ella comincia la sua carriera da attrice e fa il suo esordio nel mondo cinematografico nel 1973 con il film Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini. All’esordio seguirono molti film come  Zappatore di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce di Nanni Loy in cui affiancò Renato Pozzetto e diversi film con l’allora compagno Jerry Calà.

Ma a scoprirla in toto fu proprio Nanny Loy che la lanciò in televisione con alcune candid camera e, successivamente condusse insieme ad un semisconosciuto Fiorello in Una rotonda sul mare e in Ora di punta fino al 1993, quando l’allora direttore Rai  la scelse per affiancare Luca Giurato nell’edizione 1993-1994 di Domenica in. Il successo ottenuto le permise di condurre per la stagione successiva da autrice e conduttrice per tre stagioni e, da allora, Domenica In non ha altro che il volto della Venier.

Mara è stata legata a numerosi uomini di spettacolo, uno dei tanti è stato Jerry Calà, una storia terminata per alcuni tradimenti da parte dell’uomo, successivamente, Renzo Arbore e oggi è legata a Nicola Carraro, produttore cinematografico.

Mara ha pubblicato su Instagram un’immagine che lascia senza parole i fan.

LEGGI QUI>‘Gf Vip’, Manuel Bortuzzo sconvolge tutti | Concorrenti senza parole

LEGGI QUI>“Vorrei tanto provare a baciarla”, spunta un amore improvviso nella casa del ‘Gf Vip’

Mara e le dicerie del web

Mara seria
la furia (foto web)

Mara è solita essere molto partecipe sui social e argomentare tutto ciò che fa per tenere sempre attivi i suoi fan e lo fa attraverso piccoli gesti di vita quotidiana.

Ma spesso i social attendono sempre delle sorprese, soprattutto quando si tratta di fake di cui oggetto è proprio l’investimento in BitCoin di Mara dopo aver intervistato Damiamo dei Maneskin parlando di investimenti.

La conduttrice, infuriata scrive: “Tutto falso mai fatto investimenti Bitcoin mai intervistato Monica Bellucci o Damiano ….mai parlato di investimenti…”siete fuori di testa “….. #attentialletruffe”.