Alba Parietti racconta l’esperienza traumatica: “Era terrorizzante…”

Il racconto fatto da Alba Parietti su Instagram ha scosso i suoi follower. Il tutto legato a quanto accaduto nelle ultime ore

Alba Parietti è una delle donne dello spettacolo più amate dal pubblico. Non soltanto perchè rappresenta un volto emblematico di quello che è il mondo della televisione e non solo, ma anche perchè proprio lei è una donna che non ha mai lesinato commenti anche su quello che accade nel nostro paese. Il tutto sempre con la personalità di una showgirl che negli anni si è fatta apprezzare dal pubblico per il suo grande lavoro.

 

Alba Parietti
Alba Parietti (Getty Images)

Alba, infatti, ha la qualità di non mandarle a dire, mai. Anche durante l’esperienza del figlio Francesco alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’, la Parietti spesso è stata chiamata in causa anche per commentare le vicende che riguardavano suo figlio all’interno della casa. Una presenza, insomma, che ha anche aiutato Francesco soprattutto nei momenti di difficoltà.

Ora una nuova esperienza, quella a ‘Tale e quale show‘, che vede proprio la Parietti protagonista assoluta. Un’avventura, quella del programma targato Rai, nella quale tanti vip negli anni si sono messi alla prova. Ma serve, anche in questo caso, un carattere molto forte proprio come quello della Parietti.

Nelle ultime ore la showgirl ha pubblicato su Instagram un post molto particolare, dove ha raccontato un’esperienza vissuta proprio nelle ultime. Un racconto che ha colpito tutti i suoi follower, testimoniato anche dalla mole di commenti che hanno invaso proprio Alba su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti alle prese col momento complicato: “Certezze svaniscono dietro l’ansia…”

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, l’ammissione che fa ancora male: “E’ stato molto criticato…”

Alba Parietti, il racconto delle ultime ore: “Era terrorizzante”

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

Nella giornata di ieri, come la cronaca ha reso noto, ci sono stati pesanti scontri in quel di Roma legati all’obbligo di Green Pass. In tanti, infatti, si sono riversati in strada per protestare contro le misure del Governo, arrivando però a dare vita anche a momenti di grande tensione. Scontri con la Polizia, l’assalto alla sede della CIGL ed una giornata di fatto che ha visto tanti atti di violenza.

Ad essere presente, proprio durante le proteste, c’era anche Alba Parietti che da lontano ha assistito a quanto è accaduto. Il suo racconto su Instagram ha colpito tutti: “Io ero in piazza del popolo nel momento in cui è cominciato tutto… Faceva paura solo essere seduti a un tavolino di un ristorante, le forze dell’ordine erano presenti ma pochi in rapporto alla portata di agitazione che si respirava e spaesati, dall’improvvisa ondata di odio di violenza che si percepìva, fin dall’inizio. Girare per Roma centro ieri faceva veramente paura. Era terrorizzante. E vi premetto che io difficilmente ho paura. Questo non è libertà”, le parole di Alba sui social.

Impostazioni privacy