Romina Power sorprende i fan, la singolare domanda: “Notate qualcosa in cielo?”

Romina Power ha sorpreso molti fan con una domanda molto particolare. Andiamo a capire cos’ha chiesto e per quale motivo l’ha fatto.

Vi sono scoperte che, spesso, lasciano interdette le persone a cui capitano, proprio per la stranezza e l’unicità dell’evento in questione. Una di queste è avvenuta a Romina Power, che si è lasciata andare ad una domanda che ha sconvolto molti dei suoi fan. Si tratta di un quadro antico, con un ufo alle spalle, roba da ‘X-files’.

 

Albano e Romina mentre cantano per una tv tedesca
Romina ed Albano mentre cantano in un programma tv tedesco (GettyImages)

Lei è molto nota al pubblico italiano, specie per le sue doti canore. Famosissima anche la sua relazione con il cantante Albano Carrisi, con cui ha condiviso l’esperienza professionale più volte. Nota è la canzone cantata insieme dai due ‘Felicità’, emblema della parte sana della cultura italiana esportata all’estero, una di quelle che ci vengono invidiate dal mondo intero, fatta di passione, ironia e tanta allegria.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Albano e Jasmine Carrisi fatti fuori da The Voice Senior: spunta finalmente la verità

LEGGI QUI: Al Bano e la rivelazione sul rapporto con Romina: E’ un male che non passa

APPROFONDISCI ANCHE: Lorella Cuccarini e la rivelazione su Maria De Filippi: Il pubblico deve sapere la verità

La domanda inquietante che Romina Power ha posto ai suoi fan

Un adesivo su una macchina inerente agli ufo
Un adesivo indica la reale idea che gli ufo esistano (GettyImages)

La cantante ha postato una immagine nel suo profilo di Instagram, che mostra un quadro antico con un ufo alle spalle di una madonna. “Notate qualcosa in cielo?”, ha chiesto Romina Power ai suoi fan, che a questa domanda hanno aperto milioni di quesiti inerenti a ciò che hanno visto.

La vita extraterrestre è nota ai più, ma ancora, sembra, non si abbiano vere e proprie prove della sua esistenza. Per lo meno, ci sono milioni di cittadini convinti che esistano, ma tanti altri credono il contrario. Si va dagli avvistamenti continui, accertati e non, fino a veri e propri rapimenti alieni, raccontati con la massima minuzia da chi li ha subiti. Quello che è certo, è che vi siano studi, specie nell’Area 51, che sono incentrati a questa scoperta.

Si pensa, addirittura, che lo stesso genere umano sia stato creato proprio dagli alieni, sin dai tempi dei sumeri e degli assiri. Si crede che le ziggurat della civiltà sumera fossero degli aeroporti verso il mistero aerospaziale.

Impostazioni privacy