Rita Rusic, la confessione sorprendente: “Era diventato aggressivo”

Rita Rusic ha fatto una confessione che spiazza tutti raccontando i motivi della sua separazione.

 

Rita Rusic è un’attrice nata in Croazia, ma naturalizzata italiana. Ha partecipato a film come Attila flagello di Dio e Asso. Inoltre, è diventata produttrice cinematografica portando al successo pellicole come La vita è bella e Il ciclone. Ha pubblicato anche alcuni singoli in qualità di cantante. In ultimo, ha partecipato al Grande Fratello versione Vip.

Rita Rusic
Rita Rusic sul red carpet – Getty Images

L’attrice ha avuto una lunga storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori con il quale è stata sposata dal 1983 fino al 2000. In un’intervista ha rivelato i motivi che hanno portato alla separazione. Ecco quali sono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto la villa megagalattica a Miami di Rita Rusic? È un posto extralusso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rita Rusic senza mezzi termini:”Questa qui fa inca**are un sacco di gente”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto dove vive Valeria Marini? Il lusso nella sua casa regna sovrano

Rita Rusic racconta le motivazioni dietro la separazione con Vittorio Cecchi Gori: ecco cosa ha confessato

Rita Rusic
Rita Rusic al Festival del cinema – Getty Images

Durante un’intervista fatta da Silvia Toffanin a Verissimo, Rita Rusic ha confessato i motivi dietro la rottura del matrimonio con Vittorio Cecchi Gori. Ha raccontato: “Un uomo che ha un successo così grande ha la fortuna di avere un patrimonio così grande, di avere una bella famiglia, una moglie che lavora con lui, di avere dei bei figli e rinuncia a questo per qualcosa che devi sapere dove ti porterà. Io dicevo sempre a Vittorio: “In due siamo tre, separati siamo mezzo”, perché comunque ne eravamo già pochi”.

E continua: “Io ho pensato di separarmi almeno tre anni prima di quando mi sono separata…cioè il malessere è arrivato molto prima, perché il malessere è arrivato anche dai figli. Vittorio era diventato un uomo aggressivo, era diventato un uomo che così…prendeva e andava via, spariva, tornava. Quindi, con una grande tristezza, perché non eravamo abituati ad un atteggiamento del genere, poi, molto aggressivo. Come sempre, quando ti senti in colpa, aggredisci. Eravamo una famiglia in sofferenza, i figli in sofferenza, io in sofferenza”. L’attrice confessa che l’aggressività del marito è stata determinante nella decisione di separarsi dall’ex marito. In seguito alla separazione ha fondato la sua casa di produzione, chiamata The Rita Rusic Company, insieme alla sorella Leika. Ha anche scritto un libro e partecipato in qualità di giudice a Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy