Mara Venier avverte i suoi follower: “Non cominciate a rompere!”

La conduttrice Mara Venier avverte i suoi followers di non stancare: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Mara Venier, classe 1950, rappresenta una delle personalità ma soprattutto dei volti più apprezzati dal pubblico italiano in qualità di conduttrice viene anche definita La Zia della Domenica per il suo programma, ormai storico, Domenica In che va in onda dagli anni Novanta sotto la sua conduzione. Prima di dedicarsi completamente alla carriera da conduttrice, Mara è stata anche un attrice e ha collaborato con molti registi importanti e personaggi famosi ma, successivamente, ha deciso di dedicare la sua carriera solo alla conduzione.

 

Mara sorride
Curiosità (foto web)

Una volta trasferitasi a Roma, per seguire il suo primo marito, che voleva fare l’attore, anch’ella comincia la sua carriera da attrice e fa il suo esordio nel mondo cinematografico nel 1973 con il film Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini. All’esordio seguirono molti film come  Zappatore di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce di Nanni Loy in cui affiancò Renato Pozzetto e diversi film con l’allora compagno Jerry Calà.

Il talent scout di Mara fu proprio Nanny Loy  che la scoprì lanciandola in televisione con alcune candid camera e, successivamente condusse insieme ad un semisconosciuto Fiorello in Una rotonda sul mare e in Ora di punta fino al 1993, quando l’allora direttore Rai  la scelse per affiancare Luca Giurato nell’edizione 1993-1994 di Domenica in. Il successo ottenuto le permise di condurre per la stagione successiva da autrice e conduttrice per tre stagioni e, da allora, Domenica In non ha altro che il volto della Venier.

Mara ha avuto diverse relazioni sentimentali, una con Jerry Calà terminata per i presunti tradimenti da parte di lui, successivamente ha condiviso una parte della sua vita con Renzo Arbore e oggi è legata a Nicola Carraro, produttore cinematografico che ha raggiunto il successo nel mondo dell’editoria. Con lui Mara ha ritrovato la serenità.

La conduttrice ha avvertito i suoi followers per un avvenimento importante proprio su Instagram.

LEGGI QUI>Miriam Leone, il bullismo per le sopracciglia: “Dicevano che somigliavo…”

LEGGI QUI>Alex Belli, l’ex moglie racconta tutto: “Usciva di notte e spariva”

L’avvertimento di Mara

Mara occhiali
Avvertimento (foto web)

Mara condivide parte della sua quotidianità insieme a suo marito Nicola e spesso le sue vicissitudini quotidiane le posta su Instagram per rendere partecipi i suoi fan di quello che fa nel tempo libero.

La conduttrice ha postato una stories in cucina mentre frigge e si riprende mentre lo fa con i capelli sciolti ma avverte: “Ecco qua sto friggendo, poi non dite che non sono io, e non mi raccolgo i capelli, me li sono appena spazzolati. Non cominciare a rompere le p**e eh ma ti devi raccogliere i capelli, No sto attentissima!”