Antonella Clerici, la rivelazione toccante: “Ho lottato tanto…”

La conduttrice Antonella Clerici fa una rivelazione toccante che lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta

Antonella Clerici, classe 1963, nasce a Legnano è una conduttrice italiana che dopo aver debuttato in reti locali, è divenuta nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi. Uno dei programmi di maggior successo è La prova del cuoco che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente, per la quale ha anche condotto numerose trasmissioni di prima serata come Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. 

 

Antonella sorride
Curiosità (foto web)

Esordisce nel 1985 come annunciatrice sportiva a Telereporter, e prosegue la sua attività da conduttrice dal 1985 al 1995 con il programma Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis, dopo una prima esperienza con il varietà Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989, sempre su Rai 2. Successivamente conduce La Domenica Sportiva, Circo bianco sempre su Rai 1, nella stagione 1995-1996. Negli anni 2000 le viene affidata la conduzione di uno dei programmi cult dei palinsesti Rai, La prova del cuoco che grazie al successo ottenuto diventerà la trasmissione del mezzogiorno.

Ella ha infiammato le pagine del gossip per il flirt che ha avuto con Massimo Giletti anche se, dopo poco tempo la storia è terminata ma i due sono rimasti in buonissimi rapporti tanto che egli ha rivelato: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto davvero tanto. Ci sono stati tanti bei momenti e lei senza alcun dubbio è una delle donne che ho amato di più. Il motivo della fine della nostra storia? La stavo rendendo infelice e non ne avevo diritto”. 

Dopo la fine della relazione con Giletti, Antonella ha avuto una relazione con un animatore turistico molto più piccolo di lei, un flirt che dopo due anni è arrivato al capolinea tanto che l’uomo ha dichiarato: “Quanto Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

Antonella ha fatto delle rivelazione inedite e inaspettate al pubblico che hanno lasciato basiti gli spettatori.

LEGGI QUI>Alex Belli, l’ex moglie racconta tutto: “Usciva di notte e spariva”

LEGGI QUI>Elenoire Casalegno, la rivelazione che nessuno si aspettava: “La parte più umiliante…”

Le rivelazioni inedite di Antonella Clerici

Anto sorride
Curiosità (foto web)

La conduttrice Antonella Clerici, ospite nel programma della Venier, Domenica In, ha parlato a cuore aperto al pubblico con rivelazione inedite e inaspettate sulla sua carriera lavorativa passata.

Proprio la conduttrice rivela che Antonella manca molto a tutti: “Ne stiamo parlando con il nostro direttore Stefano Coletta che io amo molto e che ha capito come sono io e come posso rendere al meglio. Ci stiamo lavorando e speriamo a settembre di riprendere tante cose belle insieme e di divertirmi. Perché io se non mi diverto, non sono me stessa!”

Proprio Mara ha mandato in onda un filmato che vede Antonella interpretava Heidi: “Mi ricordo molto bene quella scena. Ero incinta di Maelle e le costumiste dovettero adattare gli abiti per girarla!” – aggiungendo- : “Per avere la mia bimba ho lottato tanto, ho fatto tante cure. Sono molto testona: mollo sulle cose che non mi interessano. Quelle che invece che veramente mi interessano, che sia un programma televisivo, avere un figlio, il fatto di lottare per le cose in cui credo non le mollo. Ne deve valere la pena”.

Il pubblico aspetta il ritorno di Antonella sul piccolo schermo e ci auguriamo che avvenga prestissimo.

Impostazioni privacy