‘Gf Vip’, i rifiuti ad Alfonso Signorini: due calciatori hanno detto ‘no’ al programma

Alfonso Signorini ha ricevuto dei rifiuti di partecipazione da parte di due noti calciatori. Andiamo a scoprire cos’è successo.

La squadra per il ‘GfVip 6’ è ormai composta, ma sembra che i no alla partecipazione siano caduti a fiocchi. Pare che Alfonso Signorini, conduttore del programma, abbia incassato i rifiuti anche di due ex calciatori. Infatti, si vocifera, nel mondo del gossip, che Walter Zenga e Totò Schillaci abbiano deciso di continuare a dedicarsi ad altro.

 

Walter Zenga mentre da dei consigli alla squadra che allena
Walter Zenga in panchina come allenatore (GettyImages)

Alfonso Signorini è, ormai, il padrone di casa, visto che è dal 2016 che partecipa al programma, prima come opinionista, poi come conduttore. I due sono delle celebrità dentro e fuori il rettangolo di gioco.

Walter Zenga, famoso per il suo glorioso passato nell’Inter, ha deciso di proseguire con la sua attività di allenatore, pur non avendo una squadra da guidare. Totò Schillaci, famoso specie per il mondiale di ‘Italia ’90’, oggi gestisce un centro sportivo, che ha formato molti professionisti.

Specie Schillaci è molto avvezzo alle attività in tv, visto che ha già partecipato a vari programmi. Tra questi, vi è stata anche la sua attività da concorrente del reality ‘L’isola dei famosi’, in cui è arrivato anche sul podio come terzo classificato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sonia Bruganelli, che frecciata dopo la puntata del GfVip: Pochi reggono la verità…

LEGGI QUI: Walter Zenga e la “guerra” infinita con il figlio: il risvolto positivo

APPROFONDISCI ANCHE: Lidia Schillaci e la storia con Eros Ramazzotti: La dichiarazione mai fatta

Il rifiuto a Signorini di Schillaci e Zenga

Totò Schillaci impegnato in un'azione di gioco durante una partita di calcio
Una foto di Totò Schillaci con la maglia della nazionale italiana (GettyImages)

Al momento, vi sono solo voci in merito all’accaduto, nessuna ufficialità, né tanto meno smentite. Infatti, sul rifiuto ricevuto da Signorini, da parte di Zenga e Schillaci, si è parlato soltanto nel mondo del gossip. Eppure, queste voci sembrano esser reali, visto che le fonti da cui provengono appaiono molto attendibili.

Si parla di un accordo economico mai arrivato fra i gestori del programma e l’ex portiere interista. Mentre, per quanto riguarda il rifiuto da parte di Schillaci, ancora si sa ben poco. Pare, comunque, che sia mancato un accordo proprio con il presentatore. A dare la notizia è stato Gabriele Parpiglia, ma il discorso è stato ripreso in una puntata di ‘Casa Chi’.

Impostazioni privacy