Paola Di Bendetto, il racconto della traumatica esperienza: “Quello che ho trovato è surreale”

Paola Di Bedenetto, ex modella e importante concorrente del Grande Fratello Vip torna a far parlare di sé e dichiara: “Quello che ho trovato è surreale”

Dopo la strepitosa vincita del reality più spiato di Italia, la bellissima e giovane Paola Di Benedetto torna nel mirino del gossip e quello che svela in una recente intervista lascia tutti senza parole.

Paola Di Benedetto

Chi la segue fin dai suoi esordi, sa che Paola ha cominciato a farsi conoscere muovendo i suoi primi passi nel celebre programma di Paolo Bonolis: “Ciao Darwin” nel quale vestiva i panni sexy e silenziosi di “Madre Natura”.

Ma dopo quel debutto ne ha fatta di strada e tra apparizioni, sfilate e pubblicità Paola Di Benedetto ha imparato a farsi conoscere ed apprezzare dal suo Pubblico. Il bum del suo successo arriva lo scorso anno quando si porta a casa la vittoria del noto reality “Grande Fratello Vip“.

Paola Di Benedetto: rivelazione

In una dettagliata intervista rilasciata nel salotto di “Verissimo“, Paola di Benedetto ha raccontato la sua esperienza all’interno della casa e quello che svela lascia tutti senza parole, compresa la conduttrice Silvia Toffanin.

L’ormai ex gieffina spiegava : “Pensavo che al GF avrei vissuto un’esperienza surreale e anormale ed invece a essere surreale è stato tutto quello che ho trovato al mio ritorno” .

Entrata nella casa spensierata ed uscita in un mondo che sembrava essere un’altra realtà la Di Benedetto fece fatica a crederci . In piena pandemia da Covid- 19 la modella ha raccontato come è stato uscire dall’abitazione e rendersi conto del momento complesso che il mondo stava vivendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ilaria D’Amico in lutto per la persona cara: “Gli avrei dato i miei organi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Da piccolo era un bimbo silenzioso, oggi è diventato una leggenda del calcio: ecco chi è

LEGGI ANCHE —> Gigi Buffon, dal tradimento alla Seredova fino alla solitudine da depressione: oggi come sta

Il messaggio di speranza

Paola Di Benedetto

La Di Benedetto si è sbottonata in un videomessaggio registrato a Piacenza, in cui ha raccontato di come la gioia per la sua vittoria sia bruscamente interrotta per la terribile ricaduta nella realtà. Non appena la donna si è resa conto di  “una realtà così drammatica”, come lei stessa l’ha definita.

La Di Benedetto, in conclusione del suo intervento, ha lanciato un messaggio di speranza: “In queste settimane di grande paura, con tutta la voce che ho grido anche io andrà tutto bene“.

 

Impostazioni privacy