Caterina Balivo, la verità sull’addio al noto programma tv: “Non ce la facevo…”

La conduttrice Caterina Balivo e la verità sull’addio al noto programma televisivo: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Caterina Balivo, classe 1980, è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana e rappresenta una dei volti più apprezzati Rai soprattutto per la sua intelligenza, bellezza e per la sua professionalità che la contraddistinguono dal resto. tra i programmi più famosi a cui ella è stata alla conduzione vi è Detto fatto e Vieni da me. Ella nasce a Napoli ma cresce ad Aversa e si avvicina sin da giovanissima al mondo dello spettacolo, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme.

 

Cate sorride
Curiosità (foto web)

Ella dopo aver partecipato al concorso di bellezza, apre le porte del mondo dello spettacolo esordendo a Scommettiamo che..?, programma condotto da Fabrizio Frizzi in qualità di valletta e, successivamente collabora con altri programmi e show come I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte. Dopo una piccola parentesi nel 2003 sul canale Stream News dove conduce il varietà Bollicine, torna in Rai come conduttrice del varietà Courmayeur on Ice e fa il suo ingresso nel cast di Unomattina, dove conduce la rubrica Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. 

Nel 2018 pubblica anche il suo primo romanzo Gli uomini sono come le lavatrici, un romanzo dove si ride, si riflette e si sogna allo stesso tempo tanto che ella dichiara: “L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano”.

Nel 2013, dopo un piccolo periodo di assenza dal piccolo schermo, conduce lo storico programma Detto Fatto, ora condotto dalla pugliese Bianca Guaccero e, successivamente conduce un nuovo programma  ispirato all’americano The Ellen DeGeneres Show, Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.

Anche se ha preso la decisione di dire addio proprio su quest’ultimo programma e ha rivelato un dettaglio importante.

LEGGI QUI>Sabrina Ferilli, la terribile esperienza | Vittima di stalking

LEGGI QUI>Vera Gemma, che frecciata alla concorrente del ‘Gf Vip’: “Antipaticissima”

La verità sull’addio del programma

Cate sorride
L’addio (foto web)

Caterina Balivo ha rivelato uno dei motivi per cui è stata costretta a lasciare anticipatamente il programma Vieni da me, riguardante proprio la sua situazione familiare e l’allontanamento da suo marito Gianni Brera.

Ella infatti ha dichiarato: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio”.

Ha ammesso di dover gestire tre figli da sola: “Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”. 

Impostazioni privacy