Vera Gemma, che frecciata alla concorrente del ‘Gf Vip’: “Antipaticissima”

Vera Gemma ha iniziato a prendere di mira una concorrente del ‘Gf Vip 6’. Cerchiamo di capire con chi ce l’ha e il motivo di questo astio.

A volte alcuni rapporti non riescono proprio a nascere, in ogni ambito della vita. Proprio come è successo all’attrice Vera Gemma, che di recente ha preso di mira una concorrente del ‘Gf Vip’. Si tratta dell’influencer Soleil George, con cui ha partecipato la programma ‘Pechino express’, mostrando quanto fra di loro vi sia stato un forte astio.

 

Vera e Giuliana Gemma insieme a Venezia
Vera e Giuliana Gemma presenti al ‘Venice film festival’GettyImages)

 

Vera Gemma è un’attrice famosa, figlia del celebre Giuliano Gemma, di cui ne ha seguito le orme. La sua carriera vanta una ventina di film, tra cui ‘Ovosodo’ e la fiction ‘Linda e il brigadiere’.

Soleil Sorge, invece, è una stella nascente della tv italiana. Infatti, la sua carriera nasce come influencer, molto seguita dai suoi migliaia di follower. Di recente, però, ha intrapreso alcune attività in tv, partecipando ad alcuni reality e venendo ospitata in alcuni programmi tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ricordate Davide Baroncini? Protagonista del Gf11, poi ha cambiato totalmente vita: ecco che fine ha fatto 

LEGGI QUI: Isola dei Famosi, Vera Gemma lo confessa: So di non avere speranze

APPROFONDISCI ANCHE: GfVip, sboccia un altro amore nella casa | Dopo Lulù la confessione di un’altra delle principesse

 

Vera Gemma sbotta contro la concorrente del ‘Gf Vip’ Soleil Sorge

Soleil Sorge mentre sorride
Un primo piano di Soleil Sorge sorridente (GettyImages)

“Lei non mi è mai stata simpatica e credo sia una cosa oggettiva”, ha affermato l’attrice. Vera Gemma ha deciso di parlare della concorrente del ‘Gf Vip’ Soleil Sorge, prendendola di mira per il suo carattere.

Si vocifera che, quando le due erano concorrenti di ‘Pechino express’, una litigata fra di loro stava finendo oltre il diverbio. Ad ore, si attende che Alfonso Signorini, conduttore del ‘Gf Vip 6’, le faccia incontrare dentro la casa per un chiarimento. E chissà se l’attrice possa, addirittura, diventare una nuova concorrente della casa più criticata d’Italia.

Impostazioni privacy