Isola dei Famosi, Vera Gemma lo confessa: “So di non avere speranze”

L’ex naufraga Vera Gemma ha rilasciato una confessione attraverso una pubblicazione sui social. Andiamo a scoprire di che si tratta

Vera Gemma (Instagram)

Suo padre Giuliano è stato un noto attore spentosi nell’ottobre del 2013 all’età di settantacinque anni. Anche lei ha dedicato la sua carriera al mondo dello spettacolo, avendo partecipato a svariate pellicole cinematografiche.

Negli ultimi tempi tuttavia si è cimentata maggiormente nel piccolo schermo. Fino a qualche settimana fa è stata una dei concorrenti dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi, dove ha messo in mostra tutto il suo carattere esuberante e fuori dagli schemi.

Ancor più recentemente è stata vittima di uno scherzo organizzato dalle “Iene”, nel quale le hanno fatto credere di venire tradita e derubata dal suo attuale compagno Jeda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Il fidanzato di Vera è stato presente in studio ad ogni puntata del noto reality show di Canale 5, in cui è stato protagonista di diversi siparietti insieme alla padrona di casa Ilary Blasi.

Leggi qui -> Elettra Lamborghini e l’omosessualità: l’enorme rivelazione

Leggi qui -> Elettra Lamborghini preoccupata per l’insufficienza renale: “Le analisi…”

La confessione da parte di Vera Gemma

Come accennato poco fa, la Gemma non è presente sul set da ormai diversi anni. L’ultimo vero film a cui ha partecipato è stato infatti “Il Cartaio”, pellicola di genere horror diretta dal maestro Dario Argento, uscita nelle sale nel 2004.

Quella dell’Isola dei Famosi tuttavia, è stata un’esperienza che ha segnato profondamente Vera, come dichiarato da lei stessa. Proprio nelle ultime ore, ha parlato di un personaggio che fa parte del cast del programma condotto dalla Blasi.

Le sue parole sono state riportate dalla pagina di Instagram chiamata “uominiedonne.of”. L’uomo a cui si è rivolta è Tommaso Zorzi, attuale opinionista del reality show e vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

“Penso che chi lo critica sia invidioso. Tommaso funziona molto in televisione. Sta dimostrando di essere uno showman oltre che un ragazzo intelligente”, queste le belle frasi spese dalla Gemma, la quale in seguito ha proseguito con altri complimenti.

“Lo odiano perché è ricco, bello e intelligente. Io sono innamorata di Tommaso anche se so di non avere speranze. Mi vivrò questo amore in silenzio”, la confessione dell’ex naufraga.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini & Donne (@uominiedonne.of)

A quanto pare la figlia di Giuliano Gemma ha un vero debole per Zorzi, il quale probabilmente sarà lusingato dai tanti elogi che la donna ha lanciato al suo indirizzo, in virtù del suo spiccato talento come showman e personaggio televisivo.

 

 

Impostazioni privacy