Sabrina Ferilli, la terribile esperienza | Vittima di stalking

L’attrice Sabrina Ferilli ha dovuto affrontare una brutta esperienza di stalking: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Sabrina Ferilli, classe 1964, è una nota attrice, conduttrice e doppiatrice italiana ce nel corso della sua carriera si è divisa tra cinema, televisione e teatro ottenendo diversi riconoscimenti tra cui  sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello. Nel 2013 è stata una degli interpreti principali del film La grande bellezza di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera. Ella è nata a Roma da Giuliano, dirigente del Partito Comunista Italiano e Ida Fatigati, casalinga originaria di San Felice a Cancello.

 

Sabrina ferilli sorride
Curiosità (foto web)

La bellissima Sabrina, dopo aver tentato di entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia, iniziò la carriera di attrice cinematografica in parti secondarie, come in Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini, e piccoli ruoli in film di secondo piano alla fine degli anni ottanta. Sono moltissimi i film a cui ha preso parte la Ferilli, tra cui  Diario di un vizio di Marco Ferreri, mentre l’anno successivo raggiunse la notorietà con La bella vita di Paolo Virzì, con cui ottenne il Nastro d’argento alla miglior attrice protagonista. Durante gli anni successivi prende parte al film Vite strozzate di Ricky Tognazzi.

L’attrice ha un rapporto speciale con una collega, si tratta della regina della televisione italiana, Maria De Filippi e le due anche in televisione raccontano con simpatia al pubblico attraverso gag la loro amicizia.

Sabrina non ha avuto figli e in un’intervista al Corriere della sera ha rivelato: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”.

L’attrice ha dovuto affrontare una brutta esperienza: è stata vittima di stalking.

LEGGI QUI>Fedez, scatto provocatorio e fan indispettiti: “Semplicemente indecente”

LEGGI QUI>Ricordate Lorenzo Crespi? Dal successo alla malattia, ecco che fine ha fatto

Sabrina Ferilli vittima di stalking: cosa è successo

Sabrina rossetto nude
Il dramma (foto web)

Sabrina Ferilli ha dovuto affrontare una brutta esperienza, per quasi dieci anni è stata vittima di stalking da un uomo che ha sempre detto di essere innamorato di lei arrivando, addirittura, a spaventarla a morte provando diversi tipi di situazione come essere vestito da principe azzurro, impugnare una spada giocattolo, davanti al portone d’ingresso della casa dell’attrice sosteneva di essere stato mandato dagli alieni per unirsi a lei.

Di fronte all’ennesimo rifiuto della donna, egli l’avrebbe strattonata e insultata, così è stato condannato a un anno di reclusione con l’accusa di stalking. Dopo avere ottenuto la misura del divieto di avvicinamento, la pm Daniela Cento aveva chiesto 3 anni e 3 mesi di reclusione.

Impostazioni privacy