Alfonso Signorini, sfurata in diretta: “Ha rotto le balle!”

Il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini non ce la fa più e si infuria contro una concorrente: ecco i dettagli della vicenda

Il Grande Fratello o anche abbreviato con la sigla GF, è un reality show che va in onda su Canale 5 ormai dal lontano 2000, basato sul format televisivo olandese Big Brother dove, alcuni concorrenti all’interno della casa devono passare del tempo insieme, condividendo insieme alle telecamere la loro vita quotidiana 24 ore su 24.  Dal 2016 nasce lo stesso format ma dedicato ai personaggi dello spettacolo dove a prenderne parte si alternano vari personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, influencer ed ex tronisti. A condurre l’edizione odierna è proprio Alfonso Signorini, celebre direttore della rivista Chi.

 

Gf vip alfonso e le due opinioniste
Curiosità (foto web)

Alfonso Signorini prima di approdare alla conduzione del Gf Vip ha una lunga carriera brillante alle sue spalle. Nel 2008, egli diventa direttore di TV Sorrisi e Canzoni mantenendo la direzione del giornale Chi.

Il suo esordio in televisione avviene nel 2002, quando è fra gli ospiti fissi della trasmissione della seconda serata di Rai 2 Chiambretti c’è, condotta, appunto, da Piero Chiambretti, fino al susseguirsi di diverse ospitate anche fisse in alcuni programmi come L’Isola dei famosi, successivamente affianca Paola Perego nell’edizione di Verissimo e a presentare alcuni programmi di successo nei palinsesti Mediaset.

Ma dopo essere stato un opinionista del programma più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip, le viene affidata l’intera conduzione e al suo fianco, per questa edizione sceglie due opinioniste di calibro, ossia Sonia Bruganelli, nonché moglie del conduttore Poalo Bonolis e Adriana Volpe che era tra i concorrenti della scorsa edizione del reality.

Nella puntata trasmessa il 1 ottobre, in studio si discute della famosa lite tra tre concorrenti di questa edizione Soleil, Ainett Stephens e Samy Youssef, ma una frase detta da uno dei concorrenti  fa infuriare Ainett e scoppia la polemica.

LEGGI QUI>Laura Torrisi ed il dramma della malattia: “Ennesima battaglia”

LEGGI QUI>Vera Gemma, che frecciata alla concorrente del ‘Gf Vip’: “Antipaticissima”

La furia del conduttore dopo la lite

ainett arrabbiata
Infuriata (foto web)

E’ polemica per la furiosa lite avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip tra Soleil, Ainett Stephens e Samy Youssef e in particolare una frase che ha ferito molto Ainett pronunciata da Sorge è stata interpretata come un insulto razzista: l’argomento è stato affrontato in diretta da Alfonso Signorini che si è infuriato.

La prima a parlare è stata Ainett affermando che ognuno ha delle storie da raccontare ma questo non deve essere oggetto di razzismo o di insulti aggiungendo che le scuse di Soleil non sono sincere.

Ma i concorrenti appaiono piuttosto agitati e Alfonso Signorini va su tutte le furie affermando: “Chiudete l’audio, queste sceneggiate non mi piacciono. Autori collegatevi con la casa e richiamateli alle regole della buona educazione. Io non comunico con loro così. Hanno perso la brocca. Le scene di cattiva educazione, di mancanza di dialogo e inciviltà, fanno passare dalla parte del torto. Questo è il classico esempio di come la situazione ci stia sfuggendo di mano“.

Ha aggiunto: “Soleil ha chiesto scusa. Voi non sbagliate mai nella vita? A me il discorso del politicamente corretto ha rotto le balle. Ainett vuoi mettere in croce una persona perché ha detto due cavolate? Tu chi sei? Una santa? Soleil è stata irrispettosa, ha sbagliato e ha chiesto scusa. Chi siamo noi per metterla in croce? Noi i razzisti li mandiamo in galera non a fare il Grande Fratello, hai capito o no?

La situazione nella casa dopo questo episodio non si è affatto placata.

Impostazioni privacy