Stefania Orlando, distrutta dal terribile lutto: “Mi ha lasciato un vuoto enorme”

Stefania Orlando e il lutto che l’ha distrutta per sempre lasciandole un vuoto enorme: ecco i dettagli della vicenda

Stefania Orlando, classe 1966, è una conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice italiana e dopo aver debuttato negli anni Novanta come valletta, riscuote successo alla Rai conducendo molti programmi fra cui I fatti vostri, Il lotto alle otto e Unomattina in famiglia. Ella debutta in televisione nell’estate 1993 come valletta del programma del mezzogiorno di Canale 5 Sì o no?, condotto da Claudio Lippi che, visto il numeroso successo viene riproposta nella fascia preserale del sabato e nuovamente in versione quotidiana nell’estate del 1994.

 

Stefania sorride
Curiosità (foto web)

Nel 1997 lavora in Rai conducendo un programma che riscuote molto successo I fatti vostri che proseguirà fino al 2003 e successivamente viene riconfermata per la stagione del 2015 e 2016. Tra il 2011 e il 2012 partecipa ogni sabato come opinionista fissa alle rubriche di musica e spettacolo del programma Unomattina in famiglia, in onda su Rai 1, ruolo per il quale viene riconfermata nelle successive sette stagioni del programma.

Ha avuto una splendida carriera anche come attrice partecipando ad alcune pellicole di successo tra cui Fantozzi 2000 – La clonazione e Nuovo Ordine Mondiale. In tv, invece, interpreta se stessa in una puntata di Don Matteo con Terence Hill.

Oltre alla sua splendida carriera da attrice e conduttrice ella si è dedicata anche alla musica, la sua seconda passione, incidendo alcuni dei singoli Sotto la luna, nell’estate 2007, Legami al letto, Babilonia brano pubblicato durante la permanenza al Grande Fratello Vip nel 2020.

Oggi la bellissima Stefania sta partecipando al programma Tale e Quale show e nel corso di una puntata ha interpretato Donatella Rettore, esibizione apprezzata da Anna Pettinelli che ha detto della Orlando: “Per me i giurati devono mettersi tutti gli occhiali e anche un cornetto per sentire meglio, Brava!”. 

Nonostante la sua carriera piena di successi ella ha dovuto affrontare un lutto che l’ha cambiata per sempre.

LEGGI QUI>Amanda Lear, la frase che ha sorpreso tutti: “Non sarò mai…”

LEGGI QUI>Laura Chiatti ed il messaggio criptico: “I mostri sotto il letto…”

Il lutto che l’ha cambiata per sempre

Stefania mani in alto
Il dramma (foto web)

Stefania Orlando è stata ospite del programma condotto da Caterina Balivo, Vieni da me, e in questa occasione ha deciso di mettersi a nudo e raccontare una delle parti più drammatiche della sua vita, la perdita della sua migliore amica. Inizialmente è difficile parlarne per la bellissima e simpatica conduttrice ma ella riesce a trovarne il coraggio.

Così comincia il suo racconto affermando: “è un tasto dolente della mia vita, l’ho superato con l’aiuto di qualcuno, premetto che lei era la mia unica amica, si è ammalata 14 anni fa, la malattia è durata per un anno e mezzo, poi purtroppo è morta e mi ha lasciato un vuoto enorme”- ha poi aggiunto che dopo la morte della sua amica è diventata ipocondriaca-: “pensavo di essere malata anche io e di morire della stessa malattia della mia migliore amica”. 

Nonostante la sua solarità, la bella Stefania nasconde una grande sofferenza e fragilità in quanto per ella l’amicizia è uno dei valori che non può svanire mai.

Impostazioni privacy