Laura Chiatti ed il messaggio criptico: “I mostri sotto il letto…”

Laura Chiatti pubblica un messaggio sul suo profilo Instagram, ma a chi sarà indirizzato? Facciamo il punto della situazione.

 

Laura Chiatti è un’attrice italiana di origini umbre. Tra le pellicole di maggior successo a cui ha preso parte ci sono Io, loro e Lara, Io che amo solo te, Ho voglia di te, La cena di Natale, Iago, Il peggior Natale della mia vita, Un’avventura e moltissimi altri.

Chiatti
Laura Chiatti al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Dal punto di vista della vita privata, l’attrice è sposata con Marco Bocci, da cui ha avuto due figli: Enea e Pablo. Le sue doti canore sono innegabili e spesso sono state introdotte nelle sue performance cinematografiche. Ha partecipato anche a film o fiction per la tv, come Braccialetti rossi, Carabinieri, Incantesimo e Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu.

Nelle ultime ore sul suo profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato una foto in cui pubblica un messaggio criptico. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Elisa, la sorella di Laura Chiatti? Sono due gocce d’acqua ed è bellissima

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Laura Chiatti: dimagrimento, chirurgia estetica e depressione | La confessione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Laura Chiatti e Marco Bocci, cambia tutto? Il messaggio che ha sorpreso i fan

Laura Chiatti pubblica un messaggio su Instagram: ecco cosa ha detto

Chiatti
Laura Chiatti (foto presa dal profilo Instagram dell’attrice)

È questa la foto che l’attrice Laura Chiatti ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram accompagnata dalla seguente didascalia: “Il problema dei mostri sotto il letto è che la notte si divertono a disegnarti le occhiaie“. Il messaggio indica un’evidente stanchezza della modella e attrice, la quale non ha mai nascosto di badare in prima persona al benessere dei figli, senza mai rinunciare alla sua carriera.

Sono molti i messaggi di solidarietà, soprattutto da parte di donne, che hanno invaso il post di Chiatti. Tuttavia, oltre ai messaggi positivi, c’è anche chi la critica per l’eccessiva magrezza dell’attrice, la quale si è sempre mostrata senza filtri. Alcuni followers le consigliano di mangiare di più, perché potrebbe dare messaggi sbagliati alle più giovani. L’attrice, d’altro canto, ha sempre risposto a tono senza mai smettere di fare e dire ciò che vuole sui suoi canali social.

Spesso si mostra in compagnia dei suoi figli condividendo momenti di gioco con loro e il marito Marco Bocci. Inoltre, non disdegna mai di fare pubblicamente i complimenti alle sue colleghe, senza invidia, ma per pura simpatia e ammirazione.

Impostazioni privacy