Benedetta Parodi, la malattia che l’ha messa seriamente alla prova: “Ho avuto paura”

La celebre conduttrice, Benedetta Parodi, racconta la malattia che l’ha messa seriamente alla prova ed ancora visibilmente commossa dichiara: “Ho avuto paura”

Benedetta Parodi, amata e seguitissima dal suo pubblico, ha recentemente raccontato la sua terribile vicenda. Quella malattia che l’ha messa a dura prova e della quale ha avuto paura. E così la sorridente Parodi ha svelato il  suo “lato debole”.

 

Benedetta Parodi

Durante la pandemia mondiale che stiamo affrontando la presentatrice ha rivelato di quando suo marito, Fabio Caressa, ha contratto il virus facendole temere il peggio.  Il contagio, come racconta Benedetta ancora visibilmente scossa da quel brutto ricordo , sarebbe avvenuto durante la partita Atalanta-Valencia, commentata dal marito della conduttrice.

Durante il rientro a casa infatti, sembra che Caressa abbia cominciato a presentare i classici sintomi da Covid-19:febbre, tosse e dolori alle ossa, sintomi che oggi noi tutti conosciamo, ma che allora potevano essere scambiati per una banale influenza.

Benedetta Parodi: il grande spavento

Benedetta Parodi

In quel momento, il mondo intero stava ancora comprendendo il virus e non si sapeva  molto su come comportarsi, per cui per la coppia è stato ancora più difficile far fronte a quel contagio. La Parodi stessa ha infatti svelato al riguardo: “Gli portavo i piatti di plastica davanti alla porta, e poi li andavo a riprendere con i guanti, noi abbiamo avuto anche molta molta paura, perché non sapevamo”.

Per fortuna Fabio Caressa ha contratto il virus in maniera leggera e nel giro di poco tempo è tornato in forze. Ma lo spavento è stato enorme. Benedetta Parodiospite di “La vita in diretta” dichiara: “Abbiamo sentito il medico della mutua che mi ha detto di chiuderlo in camera. All’inizio non c’erano tamponi, Fabio si è svegliato la mattina con febbre e tosse: Panico!”.

Anche se passato tanto tempo da quella brutta vicenda, ,mentre racconta di questo brutto spavento la conduttrice appare ancora visibilmente sconvolta. Ma soprattutto il suo racconto ha fatto tornare alla mente la paura che stiamo vivendo e che abbiamo vissuto e la consapevolezza che il pericolo non è ancora cessato del tutto. Nonostante le cose vadano meglio, non  bisogna abbassare la guardia.

Impostazioni privacy