Conoscete Pietro, il figlio di Gianni Morandi? E’ già molto seguito sui social, ecco perchè

Buon sangue non mente, una frase proverbiale che nella famiglia Morandi si concretizza. Il grande Gianni ha infatti il figlio Pietro già famoso sui social.

Da mezzo secolo sulla scena dello spettacolo nazionale ed internazionale, Gianni Morandi ha trasmesso la passione per la musica anche ai suoi figli. Marianna è un’attrice apparsa in numerose serie televisive e in diversi film, Marco è un cantautore con alle spalle già 20 anni di carriera e Pietro è l’artista emergente di casa.

L’artista emergente Pietro Morandi in compagnia del papà Gianni

Pietro è l’artista emergente di casa Morandi con il debutto nel mondo della musica avvenuto soprattutto grazie al web dove ha spopolato con il suo brano Pizza e Fichi seguito poi da Piccolo Pietro e il suo album d’esordio intitolato Assurdo.

Potrebbe interessarti anche: Gianni Morandi, conoscete la prima moglie Laura Efrikan? Chi era e cosa faceva

In arte TrediciPietro nella sua fin qui giovane carriera ha avuto anche diverse collaborazioni oltre che un tour in alcuni locali d’Italia con il suo produttore Mr Monkey. Una serie di concerti che, inevitabilmente, ha dovuto rallentare in questi ultimi tempi a causa della pandemia e delle restrizioni subite dal mondo della musica e dello spettacolo in generale.

Pietro, il figlio di Gianni Morandi: è già nel mondo della musica

Pietro lavora ogni giorno per allontanare le critiche di coloro che pensano sia soltanto un figlio d’arte, magari aiutato nella sua carriera. Il giovane rapper italiano, invece, intende camminare con le proprie gambe e, per questo motivo, ha già voluto fare esperienze del tutto personali nel mondo del lavoro cimentandosi in svariati impieghi sia in Italia che a Londra.

Potrebbe interessarti anche: Gianni Morandi, il terribile incidente: uno scatto svela come stanno oggi le cose

La musica scorre nelle vene della famiglia Morandi perché prima di Pietro, anche Marco ha voluto intraprendere la carriera nel mondo delle sette note italiane con una partecipazione a Sanremo Giovani con i Percentonetto e una a Sanremo da solista nel 2002. Non una carriera come quella del padre ma certamente un percorso che sta dando soddisfazioni a Marco ed al papà Gianni che, quando può, dispensa consigli.

Non è semplice portare il nome Morandi nella scena dello spettacolo italiano ma prima Marco e ora Pietro vogliono comunque provarci fino in fondo.

Impostazioni privacy