Alessia Fabiani, letterina sexy e promettente abbandonĂ² la televisione: dopo tanti anni racconta come sta e cosa fa oggi
Molti tra i telespettatori la ricorderanno, quando entrĂ² nel piccolo schermo era giovanissima ma il suo sorriso genuino e la sua straordinaria bellezza ci misero ben poco a conquistare il pubblico.

Stiamo parlando di Alessia Fabiani che a lungo è stata una tra le piĂ¹ sexy letterine di “Passaparola”, il celebre programma condotto da Gerry Scotti. FinchĂ© non ha deciso di abbandonare la televisione per dedicarsi ad altro.
Dopo tanti anni dalla sua sparizione televisiva torna a far parlare di sĂ© ed in una recente intervista rilasciata a “Chi magazine” svela cosa ha fatto dopo la sua uscita di scena. Ecco i dettagli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:-> Sapete quanto guadagna Giulia De Lellis? Cifre da capogiro
LEGGI ANCHE-> Federica Nargi ed il forte dimagrimento: il motivo svelato ai fan
APPROFONDISCI ANCHE- > Belen Rodriguez, cosa faceva prima del successo? La veritĂ vi lascerĂ senza parole
Alessia Fabiani oggi

La Fabiani ad oggi è una dolce mamma, di ben due bimbi che perĂ² si trova a crescere da sola. A quanto raccontato da Alessia: “Ho fatto tanti errori, ma loro sono la cosa piĂ¹ bella e giusta che abbia mai fatto“.
Del padre delle bambine non si sa molto, al riguardo la bella showgirl ha semplicemente rivelato: “Abbiamo un rapporto splendido, anche se non nascondo che crescere due gemelli da sola non è per niente facile. ”
“La storia con Fabrizio (Cherubini) è finita quattro anni fa, per il bene di tutti ho preferito mettere un punto. Sono stata molto male e non è stata una decisione facile. La vita, del resto, è anche questo”.
La separazione dal padre delle sue figlie, come lei stessa ha confermato è stata molto difficile, motivo per cui ancora oggi non si vede in vista nessun nuovo amore affermato. Ma qualcosa trapela: “C’è una persona che mi rende serena, ma non potrĂ avere mai la prioritĂ . Oggi voglio nutrirmi solo dell’amore di Kim e Keira“.
Per quanto riguarda la sua vita lavorativa invece, Alessia Fabiani adesso si è dedicata al teatro e dopo essere stata una tra le piĂ¹ amate letterine del programma svela: “Ho preferito farmi da parte per fare la mamma e per seguire la forma artistica che piĂ¹ mi somiglia. Nel teatro ho trovato la mia dimensione, ma non rinnego nulla del mio passato. Non mi dava fastidio l’immagine di lolita, anche perchĂ© dietro c’è sempre stata una donna con le palle“.