Michelle Hunziker, il retroscena sulla storia con Eros: “Preso il treno e sono scappata”

La celebre conduttrice e showgirl, Michelle Hunziker, svela i retroscena sulla sua storia d’amore con Eros Ramazzotti e racconta: “Ho preso il treno e sono scappata”

Michelle Hunziker con il suo sorriso e la sua bellezza sconfinata ha fatto innamorare generazioni intere. Sin da quando era solo una bambina ha fatto sognare piccoli e grandi portando alla luce la sua storia d’amore con Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Prima che i due potessero mostrarsi per il loro talento , la coppia si era già fatta notare per la loro favola d’amore. Eros e Michelle infatti hanno vissuto a lungo una passionale e meravigliosa storia, dalla quale è nata anche la bella Aurora Ramazzotti. Come i fan più attenti sanno, insieme hanno rappresentato una delle coppie più invidiate degli anni ’90.

Quando purtroppo annunciarono la loro separazione, la rottura aveva sconvolto il pubblico. Oggi, dopo tanti anni. la Hunziker ha raccontato dei retroscena inediti riguardo il loro amore. Ecco i dettagli.

LEGGI QUI -> ‘GfVip’, uno dei concorrenti abbandona la casa | Svelato il motivo

LEGGI QUI -> Andrea Damante e la frecciata al compagno di Giulia De Lellis: “Evidentemente non era mio amico”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Elisa, la sorella di Laura Chiatti? Sono due gocce d’acqua ed è bellissima

Michelle Hunziker: svela alcuni dettagli inediti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

La storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ancora oggi appassiona i moltissimi fan dell’ex coppia. I due giovani si sono incontrati nel 1995 e tra loro avviene quello che si direbbe vero e proprio colpo di fulmine.

Come ogni favola però, a volte potrebbe non esserci il lieto fine e così anche la loro relazione, fatta di alti e bassi, non era purtroppo destinata a durare in eterno. Dopo qualche anno di matrimonio infatti i due decidono di lasciarsi, soffrendo molto entrambi.

Oggi però un dolce dettaglio viene fuori, e a raccontarlo è la stessa showgirl. Michelle infatti svela che dopo aver incontrato Eros non sapeva bene come comportarsi e svela: ” Presa dal panico ho preso il treno e sono scappata, convinta di essere per lui solo una delle tante groupies, che non potevo interessargli davvero.”

Ma l’amore era scoccato anche per il cantante, all’epoca già molto famoso, ed era talmente tanto forte che lui stesso andò in tutti i bar di paese per cercarla. Insomma, una bellissima storia che, nonostante sia finita, ancora oggi è ricordata dai diretti interessati con infinita passione ed emozione.