Jasmine Carrisi, la dura verità | Ecco l’ossessione dalla quale non si stacca

Jasmine Carrisi racconta dell’ossessione che non le dà pace, la verità nascosta: ecco i dettagli e le curiosità

Jasmine Carrisi è nata nel giugno 2001 dall’unione tra Al Bano e la nuova compagna Loredana Lecciso e non ci ha messo molto a farsi notare al mondo dello spettacolo, oltre per la sua straordinaria bellezza, ma per aver affiancato suo papà come giudice a The Voice Senior. La coppia, oltre Jasmine ha avuto anche Bido, Al Bano Junior. Ha stregato tutti per la sua bellezza e per la sua estrema competenza, e può essere definita figlia della musica.

 

Jasmine seria
Curiosità (foto web)

La sua bellezza è disarmante, gli occhi azzurri e i capelli biondi ci ha messo davvero poco a stregare i paparazzi durante il Festival di Venezia al fianco del papà nel 2018. Ella è una ragazza dal carattere molto forte e indipendente, spesso diventata protagonista di alcune polemiche sui social dovuti ai suoi scatti troppo spinti. Infatti il pubblico è diviso tra due metà, chi la stima e la ama per la sua profonda bellezza e chi accusa addirittura la madre di averle permesso il bisturi.

Si è fatta notare anche a The Voice Senior poiché la sua sprizzante gioia ha colpito tutti, compreso suo padre che durante la trasmissione le ha detto: “Lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo… Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro..”. 

Il papà Al Bano è sempre stato molto orgoglioso di sua figlia e i due sono molto legati, un rapporto molto complice. Vive insieme alla sua famiglia a Cellino San Marco, in Puglia. Una ragazza bellissima che ama il mare e la tintarella, seguitissima sui social, infatti vanta più di 96,7 mila followers ha ammesso che spesso i commenti degli haters l’hanno fatta molto soffrire.

Jasmine è legata sentimentalmente a Giuseppe Caggiula, e il loro amore è spesso documentato da immagini e video postati sul profilo di entrambi e si ha traccia della loro relazione sin dal principio, nel 2018. La ragazza molto seguita sui social, ha rivelato una vera e propria ossessione di cui non può fare a meno.

LEGGI QUI>Amanda Lear, la frase che ha sorpreso tutti: “Non sarò mai…”

LEGGI QUI>Rudy Zerbi prende una dura posizione: “Se prendi in giro e menti…”

Jasmine Carrisi e l’ossessione rivelata ai followers

jASMINE TRUCCATA DI ROSA
L’ossessione (foto web)

La bellissima figlia d’arte del cantante Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è seguitissima sui social e ha fatto una rivelazione che ha lasciato i suoi fan senza parole.

Ella posta una foto su Instagram che ritrae un cappuccino e nella didascalia che accompagna la foto scrive: “È già il terzo della giornata. È una vera ossessione, ecco perché poi non riesco a dormire”.  

Impostazioni privacy