Rudy Zerbi prende una dura posizione: “Se prendi in giro e menti…”

Rudy Zerbi prende una dura posizione affermando che se prendi in giro ci sono delle gravi conseguenze: ecco i dettagli della vicenda

Rudy Zerbi, classe 1969,  è un critico musicale, conduttore radiofonico, Dj italiano e in alcune occasioni conduttore televisivo che è approdato in televisione come coach nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, Amici, proseguendo con il programma Tu si que vales e Pequenos gigantes.

 

Rudy sorride
Curiosità (foto web)

Egli nasce da Luciana Coi, una ragazza madre milanese che aveva avuto una relazione con Davide Mengacci, quest’ultimo venuto a conoscenza della gravidanza, non riconosce suo figlio. Luciana, in seguito conosce, mentre è incinta, Roberto Zerbi, che adotta il bambino e gli dà il suo cognome, e a Rudy non viene rivelata la sua paternità naturale.

Sin da giovane egli è appassionato di musica diventando innanzitutto disc jockey nella discoteca Covo di Nord e, trasferendosi a Milano per l’Università di Giurisprudenza, e, dopo alcune esperienze radiofoniche inizia l’attività di talent scout e produttore discografico presso la Sony Music. La sua notorietà accresce grazie alle ironiche interviste ai danni di artisti internazionali e a svariate collaborazioni radiofoniche e televisive con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai.

La sua carriera è proseguita nella Sony Music per quasi sedici anni e, dopo aver collaborato con numerosi artisti della scena musicale italiana fra cui Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L’Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, decide di cambiare radicalmente la sua carriera partecipando ad alcuni programmi televisivi tra i quali Amici di Maria De Filippi e Italia’s Got Talent, nel ruolo di insegnante di canto e giurato, nonché allo show di Gerry Scotti The Winner Is. 

Egli durante un botta e risposta con i suoi followers su Instagram fa un importante confessione ad un suo follower.

LEGGI QUI>Sonia Bruganelli, il retroscena sul problema di salute della figlia: “Quando hai un danno cerebrale…”

LEGGI QUI>Alberto Angela ‘bocciato’ da papà Piero: “Non è lui il mio erede”

La confessione di Rudy Zerbi

Rudy sorride
La confessione (foto web)

Rudy Zerbi ama avere un rapporto speciale con i suoi followers soprattutto ama condividere attimi della sua vita sui social. Ha deciso di rispondere ad alcune domande e affermazioni di alcuni fan chiamando la propria rubrichetta Instagram “Liberati, Dillo!” e qualcuno ha preso alla lettera la sua affermazione.

Infatti un follower ha affermato di non interessarsi alla persona con il quale trascorre del tempo insieme ma continua a starci insieme per non ferire i suoi sentimenti, così proprio l’insegnante di canto ha deciso di rispondere, postando una foto di una pizza davanti allo schermo della televisione affermando: “Discorso serio tra partita e pizza: se prendi in giro e menti ferisci ancora di più. Lascia perdere”.

Impostazioni privacy