Dove vive Emma Marrone? Una casa che ha sorpeso tutti, ecco perchè

La cantante Emma Marrone vive in una casa con delle caratteristiche particolari: ecco di che si tratta, le curiosità e i dettagli

Emma Marrone, classe 1984, è una cantante e attrice italiana, nota al pubblico per aver partecipato e vinto allo storico programma televisivo Amici di Maria De Filippi, ottenendo così  un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. Inoltre, ella ha partecipato nel 2011 al Festival di Sanremo con i Modà conquistando la seconda posizione con il brano Arriverà, e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione. Nel corso della sua carriera, ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti e varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award.

 

Emma rossetto rosso
Curiosità (foto web)

Nel settembre 2009 Emma è entrata a far parte della rosa dei concorrenti del talk show più famoso d’Italia, Amici di Maria De Filippi, ideato e condotto dalla stessa, e nel corso della partecipazione ha inciso i brani Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. Nel 2010 dopo aver firmato il contratto discografico ha pubblicato il suo album Oltre, contenente uno dei brani di successo, Calore  ha raggiunto la prima posizione della classifica italiana dei singoli ed è stato certificato disco di platino per oltre 30 000 copie vendute.

Nel 2011 ha partecipato al Festival di Sanremo insieme al gruppo Modà con il brano Arriverà, classificandosi al secondo posto, dietro Roberto Vecchioni. Sempre nello stesso anno, ha partecipato al Festival teatro canzone Giorgio Gaber, in ricordo del cantautore Giorgio Gaber e i Wind Music Awards 2011 dove è stata premiata con il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino, secondo i parametri delle Certificazioni FIMI in corso nel 2011 tanto che l’album viene certificato doppio disco di platino per aver venduto oltre 120 000 copie.

Nel 2015 ha calcato il palco dell’Ariston in veste di co-conduttrice e riguardo il cachet ha rinunciato ad uno vero poiché le prestazioni da valletta non rientrano nel suo iter professionale.

La cantante vive in una bellissima dimora con dei dettagli mozzafiato.

LEGGI QUI>Michelle Hunziker, il retroscena sulla storia con Eros: “Preso il treno e sono scappata”

LEGGI QUI>Ricordate George Leonard, protagonista del ‘Grande Fratello’ 10? Ecco che fine ha fatto

La casa spettacolare di Emma Marrone

La bella cantante sorridente
La casa (foto web)

Emma Marrone vive a Roma e la sua casa è davvero molto bella e dal design particolare, ricco di oggetti rock che richiamano all’amore della cantante verso la musica. L’appartamento della cantante esprimono uno stile moderno dai colori classici e raffinati che riescono a rispecchiare perfettamente la sua personalità.

A dare un tocco di vivacità all’appartamento sono proprio i divani eleganti, verdi, gialli e verde acqua, tutto corredato ad un ambiente luminoso e ampio. Non mancano gli oggetti più cari alla cantante come la chitarra e la cassa acustica, delle piante, due tavolini e un ampio schermo televisivo per i suoi momenti di relax e tranquillità.

Infine il bagno è ricreato in stile moderno, le pareti sono color grigio e nel tempo libero ella ama prendersi cura del suo viso e dei suoi capelli.

Attimi di relax non mancano e il suo appartamento è perfetto per i suoi momenti quotidiani.

Impostazioni privacy