Ricordate George Leonard, protagonista del ‘Grande Fratello’ 10? Ecco che fine ha fatto

Andiamo a scoprire che fine ha fatto George Leonard, il ‘principe’ del ‘Grande fratello 10’. Un cambiamento radicale nella sua vita.

Ci sono persone che restano impresse nell’immaginario collettivo, in base alle qualità che esse hanno. Una di quelle che forgiano George Leonard è la simpatia e questa gli ha permesso di essere molto amato dai telespettatori. Il ragazzo di strada ne ha fatta dalla sua partecipazione al ‘Gf’, divenendo un imprenditore di tutto rispetto, anche grazie al grande seguito che l’ha succeduto dopo la sua partecipazione al reality.

 

George Leonard fotografato mentre parla
George Leonard ripreso dalle telecamere del ‘Grande fratello’ (WebSource)

Era il 2010 quando un ragazzo con i capelli lunghi e mossi si è presentato di fronte alle telecamere di canale 5 ed ha affascinato tutti con la sua goliardica simpatia. All’interno della casa più criticata d’Italia, ha anche intrapreso una relazione amorosa con Carmela Gualtieri, terminata nel 2015, da cui ha avuto la sua secondogenita. Purtroppo per lui, l’esperienza non lo ha portato a vincere il programma, ma il suo futuro è stato comunque di successo.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: GfVip, sboccia un altro amore nella casa | Dopo Lulù la confessione di un’altra delle principesse

LEGGI QUI: Occhi neri e profondi che hanno fatto perdere la testa all’attore Hollywoodiano: ecco chi è la bimba in foto

APPROFONDISCI ANCHE: Pippo Baudo e la storia del figlio segreto| Ecco chi è Alessandro

Scopriamo che fine ha fatto George Leonard

George Leonard con abito rosso
Un’immagine di George Leonard con abito da sera (WebSource)

Oltre ad aver continuato a partecipare ad alcuni programmi televisivi, il ragazzo ha intrapreso la carriera da imprenditore. In particolare, oggi George Leonard si occupa di gioielli di valore, ma non solo. Ha anche deciso di trasferirsi ad Ibiza, dove ha continuato l’attività di dj, da lui sempre amata, e altre attività imprenditoriali.  

Lo sport è sempre stato la sua passione più grande e, dal suo profilo Instagram, si è capito che continua a praticarlo. Insomma, la genuinità vince sempre su tutto e il concorrente del ‘Gf’ lo sa bene, visto che si è sempre comportato in questo modo durante la sua esperienza davanti alle telecamere di Cologno Monzese.

Impostazioni privacy