Giulia De Lellis continua ad avere problemi: “Cosa dovrei fare? Sparire?”

L’ex corteggiatrice Giulia De Lellis continua ad aver problemi e si chiede come poterli risolvere: ecco i dettagli della vicenda

Giulia De Lellis, ormai una nota influencer e blogger di successo è ormai l’idolo di molte ragazzine e giovani donne che la seguono per il suo carattere simpatico, schietto e diretto. Ella si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice nella storica trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, e la sua storia con Andrea Damante, ex tronista, ha infuocato per molto tempo le pagine del gossip. La coppia, dopo una serie di problemi si è lasciata per alcuni tradimenti fatti dall’uomo, tanto che la giovane influencer ha preso spunto dalla vicissitudine per scriverne un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto ma preferisco non averle con l’aiuto di una scrittrice.

 

Giuly sorride
Curiosità (foto web)

La sua notorietà l’ha acquisita grazie al dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi  e si è fatta amare per la sua schiettezza, dolcezza e ironia pronta sempre a mettersi in gioco tanto che è riuscita a conquistare il tronista Andrea Damante che per due anni è stato al suo fianco. La coppia dopo davvero poco è andata a convivere, la loro storia d’amore ha visto i fan parecchio coinvolti dato che erano soliti pubblicare scatti di vita quotidiana. Ella ha più volte dichiarato che avrebbe voluto sposare il giovane Dj, ma nel 2018 la coppia si scioglie per alcuni tradimenti da parte dell’uomo.

Dopo la fine della storia con Damante ha fatto parlare di sè anche per i presunti flirt con vari personaggi dello spettacolo fra cui  Andrea Iannone, ex compagno di Belen, pilota di Moto Gp e il cantante Irama nel 2018, ma dopo un anno, proprio il cantante ha annunciato la fine della storia con un post su Instagram: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”. 

Ella fa una rivelazione sulle sue stories Instagram proprio ad una sua follower.

LEGGI QUI>Laura Torrisi ed il dramma della malattia: “Ennesima battaglia”

LEGGI QUI>Andrea Damante e la frecciata al compagno di Giulia De Lellis: “Evidentemente non era mio amico”

Giulia De Lellis e la rivelazione fatta ad una follower

Giulia rossetto rosso
Curiosità (foto web)

Giulia De Lellis ama avere il contatto con i suoi followers, rispondere alle loro domande e chiacchierare tramite stories Instagram. Per lei avere un rapporto con i suoi fan è molto importante, tanto che ella ultimamente ha parlato di beauty e della cura della pelle e, proprio una sua fan le ha rivelato di vergognarsi della sua pelle.

Così la bellissima influencer ha risposto alla ragazza mostrando la sua di pelle e affermando: “Allora io cosa dovrei fare? Sparire? Ricordatevi quando state giù per la vostra pelle che c’è sempre chi sta peggio e davvero fa battaglie di vita per sopravvivere. Siamo fortunate nella nostra piccola sfortuna”.

Impostazioni privacy