Antonella Clerici, il cambiamento che ha scatenato polemiche: “Mi dicevano che ero pazza”

La conduttrice Antonella Clerici ha fatto una rivelazione affermando che qualcuno le ha dato della pazza: ecco i dettagli della vicenda

Antonella Clerici, nasce a Legnano nel 1963, è una conduttrice italiana che dopo aver debuttato in reti locali, è divenuta nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi. Uno dei programmi di maggior successo è La prova del cuoco che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente, per la quale ha anche condotto numerose trasmissioni di prima serata come Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, Sanremo Young, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. 

 

Anto sorride
Curiosità (foto web)

Nel 1985 esordisce come annunciatrice sportiva a Telereporter, e prosegue la sua attività da conduttrice dal 1985 al 1995 con il programma Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis, dopo una prima esperienza con il varietà Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989, sempre su Rai 2. Successivamente conduce La Domenica Sportiva, Circo bianco sempre su Rai 1, nella stagione 1995-1996. Negli anni 2000 le viene affidata la conduzione di uno dei programmi cult dei palinsesti Rai, La prova del cuoco che grazie al successo ottenuto diventerà la trasmissione del mezzogiorno.

La bella conduttrice ha infiammato le pagine del gossip per il suo flirt con Massimo Giletti ma dopo poco tempo la storia è terminata ma i due sono rimasti in buonissimi rapporti tanto che egli ha rivelato: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto davvero tanto. Ci sono stati tanti bei momenti e lei senza alcun dubbio è una delle donne che ho amato di più. Il motivo della fine della nostra storia? La stavo rendendo infelice e non ne avevo diritto”. 

Una volta conclusa la storia con il conduttore, ha avuto una relazione con Martens un animatore turistico 13 anni più giovane di lei, una flirt che dopo due anni è arrivato al capolinea tanto che l’uomo ha dichiarato: “Quanto Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

La conduttrice ha fatto delle rivelazioni circa il suo passato, quando qualcuna le ha detto che era pazza.

LEGGI QUI>Laura Torrisi ed il dramma della malattia: “Ennesima battaglia”

LEGGI QUI>Karina Cascella, la terribile violenza vissuta in passato: “Mio padre ci picchiava”

Antonella Clerici e le rivelazioni

Antonella giacca di jeans sorride
Confessione (foto web)

Antonella Clerici ha posto di nuovo attenzione su di lei per le dichiarazioni che ha fatto durante un’intervista fatta da Roberta Termali nel programma A casa mia, che riguardano il suo passato lasciando tutti senza parole.

Ha rivelato che quando si è trasferita lontano da Roma lo ha fatto perché stufa delle stesse dinamiche e voleva cambiare vita andando a vivere insieme alla sua dolce metà Vittorio Garrone e alla figlia Maelle, nel bel mezzo della natura ad Arquata Scrivia. 

Ella ha rivelato: “Tutti mi dicevano che ero pazza. Ho fatto un salto nel vuoto” , in realtà è stata una mossa vincente e ha confessato che per seguire il suo amore Vittorio Garrone avrebbe fatto di tutto poiché egli rappresenta l’amore della sua vita.

Impostazioni privacy