Laura Pausini, il dolore che resta vivo dopo anni: “Mi mancate tanto”

Laura Pausini vive un dolore molto grande ormai da diversi anni. In queste ore ha pubblicato un messaggio toccante su Instagram

Il mondo dei social è diventato un strumento importante anche per gli artisti, in grado di restare in costante contatto con i propri fan. Il tutto per cercare di tenere viva la fiamma dell’empatia, soprattutto in quest’ultimo anno e mezzo che ha colpito in maniera drastica il mondo dell’intrattenimento live. Concerti, spettacoli, teatri e cinema sono finiti al centro del bombardamento pandemico, e proprio per questo i protagonisti di queste realtà hanno usato molto le piattaforme social per continuare a restare a contatto con i propri fan.

 

Laura Pausini
Laura Pausini (Getty Images)

Tra di loro anche Laura Pausini, una delle cantanti più amate dal pubblico italiano ma internazionale. Al netto della Pandemia, per la bella interprete nativa di Faenza quelli passati sono stati mesi di grande emozioni. La sua candidatura agli Oscar, la vittoria del Golden Globe, attestati di grande stima in giro per il pianeta grazie alla sua canzone ‘Seen – Io si’, che ha avuto grande successo.

E cosi, nonostante l’impossibilità di esibirsi davanti al suo pubblico a causa dell’emergenza pandemica, la Pausini è riuscita lo stesso a restare sulla cresta dell’onda. In molti oggi la seguono pedissequamente per continuare a restare aggiornati su quello che accade nella sua vita, non solo dal punto di vista professionale.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la sede del Fanclub di Laura Pausini a Solarolo: un posto pieno di mausolei della cantante

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio dopo le storie di violenza su Laura Pausini: che fine ha fatto?

Laura Pausini, il dolore vivo dopo anni

Post di Laura Pausini
Post di Laura Pausini (Instagram)

E cosi anche Laura, come detto, spesso utilizza i social per parlare al cuore dei suoi follower, riportando anche aspetti della sua vita privata. Un modo, anche questo, per accrescere il legame già forte con le migliaia di persone che amano la sua musica e la sua voce. In queste ore proprio la Pausini ha pubblicato un messaggio molto toccante che ha commosso tutti.

La cantante, infatti, ha postato delle foto che la ritraggono da piccola in compagnia dei suoi due nonni, Arturo e Maria, che purtroppo sono scomparsi da diversi anni. La cantante classe 74′ ha cosi voluto omaggiare queste due importanti figure della sua vita, pubblicando degli scatti con loro ed allegando anche un messaggio molto toccante su Instagram.

“Tanti Auguri Nonno Arturo e Nonna Maria, nati lo stesso giorno.. che destino! Vi penso e sono piena di ricordi… E sono grata di essere riuscita a far conoscere Paola alla sua bisnonna.. Buon compleanno, mi mancate tanto“, le parole della Pausini.

Impostazioni privacy