Francesca Chillemi e l’evento che le ha cambiato la vita: “Ero stanca”

Francesca Chillemi racconta il suo dolore e svela l’evento che le ha cambiato la vita: “Ero stanca”

La celebre showgirl Francesca Chillemi è stata ospite del nuovo talk show “Da noi a ruota libera” in onda ogni domenica pomeriggio su Rai1. Durante la trasmissione, la  protagonista nei panni di Azzurra della fiction di successo “Che Dio ci aiuti, è chiamata a raccontare la sua esperienza di mamma.

Francesca Chillemi

La Chillemi ha così raccontato, in un momento di estrema intimità con la trasmissione dalla quale era ospitata, di aver desiderato tanto quella maternità. Raccontando di come questa esperienza l’abbia aiutata a crescere: “Ero stanca di essere concentrata solo su me stessa, grazie a mia figlia ho spostato il focus. Ora è lei la mia priorità e viene sicuramente prima di me”.

Ora Francesca è pronta al suo grande ritorno in televisione nella celebre serie  “Che Dio ci aiuti 6 , tenendoci a puntualizzare le caratteristiche del suo personaggio: “Intorno a lei tutti gli altri hanno trovato l’anima gemella o lottano per conquistarla. E poi c’è suor Angela che dispensa una forma più alta di amore divino e universale. Ecco, Azzurra è molto più vicina a questi sentimenti. È distaccata dall’amore terreno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino, Belen è solo un ricordo | Spunta la sua nuova fiamma, ecco chi è

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino stavolta non fa giri di parole: “Sarà la mia più grande prigione…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino, la dura verità svelata dopo anni: “Il pregiudizio…”

Francesca Chillemi: l’evento che le ha cambiato la vita

Francesca Chillemi

Prosegue Francesca Chillemi: La sua è una trasformazione positiva, una esperienza nuova”. Oggi l’attrice ha però anche un altro obbiettivo quello di recitare in un film drammatico e così dichiara: ” Mi farebbe piacere scoprire le corde ancora nascoste della mia capacità attoriale”.

La giovane Francesca è diventata da poco mamma della piccola Rania, la bambina avuta nel 2016 dall’imprenditore Stefano Rosso. Al riguardo del lieto evento la donna aveva confessato: “La nascita di Rania mi ha cambiato parecchio”.

In seguito aggiunge: “Mi sorprendo io stessa per il modo di proteggerla che ho, per la maggiore sensibilità o per il senso di responsabilità che provo. È vero che i figli ti cambiano, o almeno a me è successo”.

Conclude cosi Francesca, che racconta per la prima volta l’evento che le ha cambiato totalmente la vita: la piccola Rania. In migliaia i commenti di affetto per la neo mamma.

 

Impostazioni privacy