Elisabetta Gregoraci amareggiata per la dura realtà: “Dovrò lasciarla…”

Elisabetta Gregoraci amareggiata per un episodio successo: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Elisabetta Gregoraci, classe 1980, è una showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella italiana nota per aver infuocato le pagine del gossip per la sa relazione con l’imprenditore multimilionario Flavio Briatore. Nata e cresciuta a Soverato, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando, nel 1997, al concorso di bellezza Miss Calabria, partecipando alle semifinale di Miss Italia a Salsomaggiore arrivando al 24º posto. In seguito ha proseguito la carriera da modella sfilando per i migliori brand come Dolce& Gabbana, Ermanno Scervino e Giorgio Armani.

 

Eli sexy
Curiosità (foto web)

Nel 1999 debutta nel film di Carlo Vanzina, Il cielo in una stanza e nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. In quel periodo lavora come comparsa e modella anche per alcune sit com e fiction importanti fra cui Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo per poi approdare alla conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7.

Nel 2006 è stata legata a Flavio Briatore e dalla loro relazione è nato Nathan Falco. Lei si definisce una mamma apprensiva e, spesso si è parlato di una seconda gravidanza con l’allora marito ma alla fine entrambi avevano desistito tanto che ella ha dichiarato: “Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità. Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: ‘No, sto meglio da solo”. 

Ella si definisce una mamma apprensiva e rinuncerebbe ad un sacco di cose per l’amore di suo figlio Nathan e infatti ha dichiarato: “Sono molto apprensiva, fisica, complice […] E quando lo accompagno a scuola, mi supplica di non farlo davanti ai suoi amici: ‘Mamma, per favore, non darmi mille baci come al tuo solito”.

Oggi Elisabetta dovrà affrontare una nuova sfida, poiché nella vita l’aria del cambiamento fa sempre bene e anche se spaventa porta sempre tante soddisfazioni.

LEGGI QUI>Ricordate Davide Baroncini? Protagonista del ‘Gf11’, poi ha cambiato totalmente vita: ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI>Christian De Sica, ci risiamo | Il suo volto finisce in un posto impensabile

E’ aria di cambiamenti per Elisabetta

Eli sorride
Cambiamenti (foto web)

E’ aria di cambiamenti per la bellissima conduttrice di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci che, tramite il suo canale Instagram ha annunciato di doversi trasferire in una nuova casa lasciando quella precedente nella quale ha condiviso la sua sfera privata e abitudinaria per ben quattro anni.

Ha raccontato nelle sue stories il motivo di tutti gli scatoloni che, nei giorni precedenti, l’avevano circondata: “Dovrò lasciare questa casa dove abito ormai da quasi quattro anni e mezzo, cinque, non mi ricordo. Mi dovrò trasferire in un’altra nuova casa. Ovviamente tutti i cambiamenti all’inizio un po’ spaventano ma arriveranno cose belle”. 

Ella ha rivelato ai suoi followers che la nuova casa è molto bella ed ella è felice; ha mandato dei baci di affetto a tutti i fan che le hanno mandato dei messaggi d’affetto dopo le sue parole.

Impostazioni privacy