Giuliana De Sio e la frecciata a Gabriel Garko: “Lavorare con lui? Un’esperienza del terzo tipo”

L’attrice Giuliana De Sio e la frecciata all’attore e sex symbol italiano Gabriel Garko: ecco i dettagli della vicenda

Giuliana De Sio, classe 1956, è una nota attrice italiana conosciuta al pubblico per la partecipazione alla fiction Il bello delle donne. Nel corso della sua carriera ha vinto due David di Donatello come migliore attrice protagonista per Io, Chiara e lo scuro e Cattiva. Cresce a Cava de Tirreni e arriva a diciotto anni a Roma, ospite di un suo amico, in quella occasione conosce Alessandro Haber che la spinge a diventare attrice portando delle foto che le aveva fatto un agente: nel giro di tre giorni le fanno fare tre provini e venne scelta per lo sceneggiato Una donna.

 

Giuliana seria
Curiosità (foto web)

Nel 1983 l’attrice ha raggiunto il successo con tre film, Sciopèn di Luciano Odorisio, Scusate il ritardo di Massimo Troisi e Io, Chiara e lo Scuro di Maurizio Ponzi, che le vale il David di Donatello e il Nastro d’argento e del quale interpreta anche il seguito, Casablanca, Casablanca nel 1985, di Francesco Nuti.

Negli anni 2000 è tornata a recitare in alcune fiction tv quali Gli amici di Gesù – Maria Maddalena, Caterina e le sue figlie 2Mogli a pezzi. 

L’attrice ne ha fatta di strada da quel momento e tante sono state le serie di successo che l’hanno vista protagonista: L’onore e il rispetto- Parte terza al fianco di Gabriel Garko,  nel ruolo della mafiosa siciliana Tripolina e Il bello delle donne che l’hanno resa nota al pubblico. Una donna che si è fatta amare per il suo essere forte, passionale e per il suo temperamento sincero.

Ella è stata legata al regista Elio Petri, che morì prematuramente all’improvviso nel 1982 tanto che ella in una intervista ha affermato: “Il diamante che si incontra una volta nella vita: colto, spiritoso, protettivo. Soprattutto, un uomo che sapeva ascoltare. Non era un rapporto padre-figlia, anche se con il padre che ho avuto io… È che Elio mi ascoltava con attenzione e rispondeva alle mie domande. Io parlavo, parlavo e lui era lì, attento, interessato. Negli amori che ho avuto dopo non ho mai ritrovato questo interesse. Ma io ho bisogno di essere ascoltata, e adesso non lo chiedo agli altri: mi ascolto da sola”. 

Ella ha fatto una rivelazione su un collega con il quale ha collaborato nelle stagioni della fiction Il bello delle donne: stiamo parlando di Gabriel Garko.

LEGGI QUI>Mara Venier e la rottura con Renzo Arbore, spunta la verità | Colpa di ‘Domenica In’

LEGGI QUI>Christian De Sica e l’assurdo tatuaggio | Lo ha fatto davvero

Giuliana De Sio e la rivelazione su Gabriel Garko

Giuliana seria
Commento su Garko (foto web)

L’attrice Giuliana De Sio si rivela in una lunga intervista nel programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo e ha rivelato dei dettagli circa il rapporto con il collega Gabriel Garko.

Ella ha affermato: “Recitare con Gabriel Garko si è rivelata un’esperienza del terzo tipo!… Ho fatto solo una battuta. Garko è un ragazzo simpatico e per bene!”

I due si conoscono molto bene in quanto hanno recitato spesso insieme come in alcune fiction tra cui Il bello delle donne, L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna

Impostazioni privacy