Ricordate Niccolò Centioni, il Rudi dei ‘Cesaroni’? Sparito dalla tv, ecco che fine ha fatto

Niccolo Centioni, il famoso Rudi dei Cesaroni che fine ha fatto? Dopo i Cesaroni è sparito dalla tv: ecco cosa è successo

Niccolo Centioni, classe 1993, è un attore italiano noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di Rudi nella famosa serie televisiva I Cesaroni e aveva un bellissimo rapporto con un’altra attrice della serie, mantenuto anche fuori il set, con la giovane Micol Olivieri e i due, pare si siano allontanati e hanno discusso sui social. Sin da piccolo ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo partecipando a diverse trasmissione televisive.

 

Nicoo sorride
Curiosità (foto web)

La sua grande passione per il mondo dello spettacolo lo ha visto esordire in diversi programmi tv come Millennium – La notte del 2000 con Gigi Proietti, a Carramba che sorpresa! con Raffaella Carrà, a Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis, e ad alcuni spot pubblicitari.

Tra i primi lavori da attore prima della consacrazione ricordiamo le miniserie tv Un prete tra noi 2 e Una donna per amico 2, e il film Rocco in cui è protagonista. Il suo successo è attribuibile alla serie I Cesaroni trasmessa su Canale 5 per sei stagioni, dal 2006 al 2014 in cui interpreta il ruolo di Rodolfo “Rudi” Cesaroni, uno dei figli di Giulio interpretato da Claudio Amendola.

Ha rivelato di essersi preso una cotta per Micol Olivieri ma che è passata quando lei ha conosciuto il calciatore nonché suo marito Christian Masella: “È sparita due anni fa, quando ha conosciuto suo marito Christian. Forse era geloso di me? In passato ho avuto una piccola cotta per lei, ma poi mi è passata”- ha continuato- “Ci siamo salutati alla fine dei Cesaroni ed ero convinto che saremmo rimasti legati. Poi un giorno ho acceso la tv è ti ho visto mentre annunciavi che eri incinta e ti saresti sposata. Mi aspettavo una telefonata di chiarimento, ma è come se mi avessi cancellato dalla sua vita”.

Ma oggi il ragazzo si è allontanato dalle scene televisive e tutti si chiedono cosa faccia.

LEGGI QUI>Sabrina Ferilli, fan senza parole | Cambio look, cosi non l’avete mai vista

LEGGI QUI>Paola Barale e la rivelazione hot sulle vecchie relazioni | Spunta il retroscena

Niccolo Centioni cosa fa oggi?

Niccolo serio
Cosa fa oggi (foto web)

Oggi l’attore si è allontanato dalle scene televisive e dello spettacolo e vive a Londra dove è stato costretto ad emigrare per cercare lavoro come lavapiatti, dopo aver sperperato tutti i guadagni di quindici anni di televisione.

Nel 2021 è tornato in patria per proseguire la sua attività di lavapiatti, rivelando di non lamentarsi ma che vorrebbe tornare a recitare.

Impostazioni privacy